Fendinebbia GT

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
i fendinebbia anteriori della GT sono inclusi nei fari mi piacerebbe tanto invece poterli avere sotto le frecce anteriori come quasi tutte le altre auto!! esiste un paraurti anteriore con i fendi incorporati?? o in alternativa come posso fare x metterli in questa posizione? via con i consigli...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.147virtualclub.it/public/10811/posizionefendinebbia.jpg
 

Andreatooth

Alfista principiante
20 Luglio 2007
71
1
9
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 JTDM-2
non ho capito se li vuoi spostare mantenendo però la forma delle freccie originali o se invece vuoi montare dei fendinebbia indipendenti al posto dellle frecce.

In ogni caso credo che forse guadagneresti qualcosina in estetica ma a livello di illuminazioni secondo me perdi parecchio.
 

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
allora vediamo se riesco a spiegarmi meglio: la GT ha i fendinebbia anteriori integrati nel faro mentre io li vorrei separati e metterli sotto alle freccie indicate nella foto bhè guarda ora posto una foto nella prima parte vedi la posizione attuale dei fendi con due cerchietti rossi e nella seconda metà la posizione dove li vorrei
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.147virtualclub.it/public/10811/FrontaleGT.jpg
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente