Fendinebbia sempre accessi HELP

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
5
19
38
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Oggi vado per accendere l'auto, e dopo qualche km vedo che ho i fendinebbia accessi... premo il tastino per spegnerli e nulla... nn si spengono +, rimane il tasto con il led accesso e i fendinebbia accesi anche quando ho i fari spendti... la cosa strana è che quando accendo i fari o le posizioni i fendinebbia si spengono... che dite gli faccio fare un giro dall'examiner?
Ho una 147 jtd 115cv 2004...

probabilmente è un falso contatto o un relè da cambiare fai fare un controllo all'examiner e vedrai che trovano subito l'inghippo.

esatto anche perche i fendi non si accendono se almeno non accendi le posizioni

- Informazione Pubblicitaria -
Appunto... altra nota... quando accendo gli anabaglianti e voglio accendere i fendi, nn vanno :S

escludendo i collegamenti che sono a se stanti, credo che sia una questione di centraline

Portata il giorno stesso in un officina per sapere qualcosa in +, e mi han detto che forse è la centralina ceh sta proprio nell aplancia... e che a detta sua costa sui 1000 euro... la mia risposta "allora aspetto che si brucino le lampadine" -.-

Portata il giorno stesso in un officina per sapere qualcosa in +, e mi han detto che forse è la centralina ceh sta proprio nell aplancia... e che a detta sua costa sui 1000 euro... la mia risposta "allora aspetto che si brucino le lampadine" -.-

Bello il concetto del "forse" su un ricambio da 1000€, potresti provare a recuperare una centralina servizi da una nasona incidentata, di sicuro risparmi molto e comunque per iniziare puoi sempre levare le lampadine dei fendi.

:decoccio:

X