Ferodo ds2500: quanto le avete pagate?

pier_jtdm

Alfista principiante
15 Agosto 2009
130
0
16
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti!
ho comprato i dischi (ant) brembo max e ora sto cercando le pastiglie...da quel che ho letto in giro coi brembo max vengono usate spesso le ds2500, chi le monta può dirmi quanto le ha pagate? non ho problemi a comprare su internet, anzi...

già che ci siamo, se qualcuno (per esperienza diretta) volesse consigliarmi un'altra pastiglia mi faccia sapere!:smiley_020:

grazie a tutti, ciao!
pier
 
ottima pastiglia, se non erro ti serve quella col codice:

FCP1052H

qui le ho trovate:

BR Tuning Shop: FCP1052H - Kit Pastiglie Freno Ferodo Racing DS2500

altrimenti io le prendo normalemente dal mio preparatore pagandole qualcosa meno
 
ottima pastiglia, se non erro ti serve quella col codice:

FCP1052H

qui le ho trovate:

BR Tuning Shop: FCP1052H - Kit Pastiglie Freno Ferodo Racing DS2500

altrimenti io le prendo normalemente dal mio preparatore pagandole qualcosa meno

esatto, il codice è quello, le ho trovate anch'io più o meno a quella cifra, in settimana faccio montare tutto, compresa sostituzione del liquido freni.
anche tu monti le ds 2500? con che dischi? io deciso per i brembo max + ds2500 perchè mi sembra sia un'accoppiata ben collaudata sulle 147...solo che molti lamentano una certa rumorosità...speriamo bene!
 
Io ho sentito che specialmente se non sono calde,fischiano un po'
 
Io ho sentito che specialmente se non sono calde,fischiano un po'

mi sa che ti hanno detto male. se sono fredde non fischiano e non frenano. questo per le prime due frenate. dopo di che frenano e fischiano alla morte. non cedono mai, neanche dopo un uso di pista parecchio prolungato e intenso.
 
io dalla mia esperienza.. (solo 80k km :D ) con queste pastiglie.. fischiano a freddo.. a caldo non mi hanno mai fischiato
 
non lo sò.. neanche a monza o sulla pista di franciacorta.. bho.. io parlo per limitata mia esperienza.. mi fischiavano solo quando andavotranquillo e mi fermavo moderatamente agli stop o semafori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo sò.. neanche a monza o sulla pista di franciacorta.. bho.. io parlo per limitata mia esperienza.. mi fischiavano solo quando andavotranquillo e mi fermavo moderatamente agli stop o semafori

ma in città ti fischiavano costantemente, giusto?

in pista anche io non sento ch fischiano, quando sono utilizzate 'come si deve'.