Ferodo ds2500: quanto le avete pagate?

quasi sicuramente appariranno dei bei fischioni ;)
 
e dai lasciatemi illudermi!!:D

ragazzi, una parentesi, io ho conservato i dischi originali perchè avevano solo 55000 km, pochissimo scalino e nessun graffio, cosa mi suggerite di fare? me li conservo che tanto "non si sa mai" oppure li metto in vendita?
 
tienili.. li venderesti a 10€? utili..... :lol2::lol2::lol2:
 
Ultima modifica:
e dai lasciatemi illudermi!!:D

ragazzi, una parentesi, io ho conservato i dischi originali perchè avevano solo 55000 km, pochissimo scalino e nessun graffio, cosa mi suggerite di fare? me li conservo che tanto "non si sa mai" oppure li metto in vendita?

Io li ho regalati al suocero per la sua 147, pensa che i suoi dischi erano talmente consumati che controluce si vedeva attraverso :lol2:
 
avete ragione, se vanno bene sul 1.6 ts li regalo a mio cugino...giuro sembrano quasi nuovi...

comunque, venendo a noi:D, con questo week end sono circa 300 km coi freni nuovi, li sto trattando "coi guanti" ma non per molto ancora, devo dire comunque che la differenza è davvero notevole, ben oltre le mie aspettative, sono proprio contento della spesa!

ah, dimenticavo...........qualche fischio ogni tanto parte, ma (finora) assolutamente nulla di fastidioso!:)
 
prezzi invece per le ds2500 da 305mm(brembo gta) sotto i 190€ non ho trovato nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti anche la ditta da cui ho preso le mie, le meno care che abbia visto in giro, quelle per la gta le vendeva a 190 euro...di meno non so, mi spiace...

ps. è ufficiale: fischiano.
fischiano sia a freddo che a caldo, soprattutto a bassa velocità, comunque è un fischio sopportabilissimo, niente di esagerato, ed abbondantemente comprensato dai vantaggi in termini di prestazioni:eclipsee_Victoria: