Scusate, ma alla prima frenata, da freddo, frenano di piu o di meno di una pastiglia classica?Siccome vorrei metterle sulla 75, ma vorrei che siano comunque pronte.Grazie
ma in città ti fischiavano costantemente, giusto?
in pista anche io non sento ch fischiano, quando sono utilizzate 'come si deve'.
Scusate, ma alla prima frenata, da freddo, frenano di piu o di meno di una pastiglia classica?Siccome vorrei metterle sulla 75, ma vorrei che siano comunque pronte.Grazie
la prima frenata va del tutto lunga. basta dare due-tre pompatine di freno appena prendi l'auto e diventano subito efficienti.
grazie a tutti per le testimonianze, ma credo sia meglio precisare sempre con che dischi le usate, non è la pastiglia in sè che fischia ma il suo contatto con un certo disco...
si abbastanza in città e appunto mai in pista.. questo dimostra.. fischi a freddo, fresco e silenzio a caldo
intendiamo diversamente i termini 'a freddo'/'a caldo'. io per a freddo intendo semplicemente appena prendo l'auto, per le prime due frenate, che vanno proprio lunghe! dopo di che a caldo (intendo sempre per uso stradale) frenano e fischiano.
in pista ovviamente lavorano in condizioni di stress più accentuato. lì non fischiano!
no
ala mpastiglia è fredda pure se vai in tangenziale o autostrada o altro.. freddo è inteso come NON IN TEMPERATURA :decoccio:
certo.. ma è "potenzialmente scorretto" perchè altrimenti per capire noi dovremmo essere nella tua testa
comunque si ho capito