Ferrari F800

U

ueshiba69

Utente Cancellato
placeholder.png



Ecco l'opera di Pedram Rostami, una supercar denominata Ferrari Adonai F800, dalle linee futuristiche ed aggressive. La realizzazione è molto buona anche dal punto di vista tecnico, con superfici sinuose ben raccordate e proporzioni gradevoli.
Personalmente penso ke esca moolto fuori dai canoni delle linee Ferrari, non appare esprimere quell’anima che tanto sarebbe necessaria.
Mi sembra molto più un Elise:WC:... L’aspetto di questa coupé appare interessante soprattutto nella parte anteriore. Posteriormente, l’influenza con la Corvette appare un po’ troppo esagerata.

Il designer si sbilancia proponendo anche i dati tecnici della sua creatura: motore V12 collocato posteriormente di 5,5 litri, e potenza massima di 485 cavalli a 7.000 giri. Pochini considerando ke la F430 ad una cilindrata d 4300 e 8 cilindri tira fuori la stessa potenza.

Ke ne pensate???
 

Allegati

  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_1.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_1.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 255
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_2.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_2.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 211
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_3.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_3.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 218
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_4.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_4.jpg
    155.3 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica da un moderatore:
non la trovo il massimo, troppe prese d'aria
 
non è una ferrari...... e fa ribrezzo, il posteriore è inguardabile,
 
Rostami dovrebbe lasciar perdere photoshop e tornare a fare auto
 
A me non piace per niente :Vomito::
 
Direi che gli manca quel tocco di eleganza che contraddistingue tutte le ferrari.. la vedo bene come auto da pista e basta
 
a prima vista mi sembra un aborto tra Exige e Mclaren f1 Mah non riduciamo le Ferrari delle auto da BBoy Americano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me sembra una noble m10 ......... che era praticamente uguale solo un pò più arrotondata......


a mio parere se fanno una ferrari in quel modo vado a maranello e sputo in faccia a quacuno