Sardegna Festa sarda 100 anni alfa romeo

Michele ti odio profondamente, XD Sappilo! AHAHH

-1- Dr Alpha 3 persone ( Paolo , Franca , Alberto )
-2- Mirko 2 persone ( Mirko , Monica )
-3- DièM 2 persone (Davide , Elena)
-4- Kikko87 - 3persone (Federico, Gianluca, Alessio)
-5- .harder. - 3 persone (Luca, Matteo, Ruben)

Michele ti odio profondamente, XD Sappilo! AHAHH

poverino, lui non ne ha colpa...ahahahahahaah
è capitato per caso, di passaggio ed è passato in officina a salutarmi, e in quel momento è arrivata la bisarca per scaricare il mostro...
michele delirando ha iniziato a consumare il cellulare...ahahahah

Ahahahah... ottimo acquisto mariuzzu...
...io ce l'ho da Natale, e la cosa bella è che mi è stata regalata da un mio amico bmwista....
Waaaaaaa ahahahah.... c'è più gusto ad essere italiani !!!

: good . :: good . :: good . :

l'hai già stappata?
la bottiglia è splendida ma ho dei dubbi sul contenuto che sarà pure buono ma immaginatela riempita di cannonnau o monica della sardegna!

davide, o mario, quando la bottiglia sarà vuota fatemi sapere che ve lo do io un contenuto sardo per riempire di gustosa sardegna quel recipiente "alfoso" ... non è che sono diventato improvvisamente capitalista..è che mio padre ha certi vigneti che producono certe uve...:decoccio:

cavoli che evento!!!per vedere un'8c farei questo ad altro,non mancherò!:D
probabilmente vengo in macchina con kikko87,visto che la mia è dal meccanico per tutta la settimana forse...............:mad:
-6- nikko_145

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bene ragazzi a breve dovrò comunicare la lista degli invitati, questa nel topic è una piccola parte, l'automax ne ha già invitati circa 60 e io posso arrivare anche a oltre 100! molti li ho invitati via mail o quelli che conosco perchè anche clienti via sms o chiamandoli, capisco che solo con un topic la lista per accrescersi necessiterebbe di almeno un tempo di tre settimane come minimo, per cui ho usato tutti i mezzi a disposizione. l'unica cosa che che un po di è dispiacciuta è la decisione all'ultimo momento un evento come questo anbdava pubblicato almeno un mese prima, ma questo non dipende da me , sopratutto dal comune, marina piccola nel periodo estivo è sempre impegnata e il 29 e 30 erano le uniche date disponibili, e siccome volevamo a tutti i costi marina piccola abbiamo accettato, è un luogo unico per fare questi tipi di manifestazioni nei periodi caldi dell'anno.

Noo la 8C! non ci credo!!
Poi vederne dal vivo un esemplare sui 500 esistenti, non ha prezzo.
Il problema è il fine settimana pienissimo...
Sarei voluto scendere anche solo per conoscervi!

Che voi sappiate, nessun sardo ha fatto questo magnifico investimento?

Noo la 8C! non ci credo!!
Poi vederne dal vivo un esemplare sui 500 esistenti, non ha prezzo.
Il problema è il fine settimana pienissimo...
Sarei voluto scendere anche solo per conoscervi!

Che voi sappiate, nessun sardo ha fatto questo magnifico investimento?

Beh dai il parcheggio si trova.. non sarà un parcheggio o un po di traffico a fermare un cuore sportivo alfista!!!! Non ci hanno fermato 1000 km di strada e 25 ore di nave in tre giorni per andare al raduno nazionale e ti ferma un po gente al fine settimana??? :) Sususuususu con le adesioni!!! Ne vale la pena per le auto e per conoscerci tutti :)
L'auto messa in esposizione se non ho capito male (può darci conferma Paolo) dovrebbe proprio esser di un sardo :) altre delucidazioni le faccio eventualmente scrivere a Paolo perchè non so se possano esser di dominio pubblico... parlo del possessore della 8c!! :)

Beh dai il parcheggio si trova.. non sarà un parcheggio o un po di traffico a fermare un cuore sportivo alfista!!!! Non ci hanno fermato 1000 km di strada e 25 ore di nave in tre giorni per andare al raduno nazionale e ti ferma un po gente al fine settimana??? :) Sususuususu con le adesioni!!! Ne vale la pena per le auto e per conoscerci tutti :)
L'auto messa in esposizione se non ho capito male (può darci conferma Paolo) dovrebbe proprio esser di un sardo :) altre delucidazioni le faccio eventualmente scrivere a Paolo perchè non so se possano esser di dominio pubblico... parlo del possessore della 8c!! :)

Magari il problema fosse il traffico... sono pieno di impegni che non posso rimandare, tra cui il battesimo del figlio di mio cugino, e tra il festeggiamento e la cena, di tempo, ahime, non ne rimane...

Finalmente una 8C anche in Sardegna!:eclipsee_Victoria:
Per quel poco che ne so, dovrebbe essere l'unica...
Proporrei di fare una statua a questo anonimo eroe: good . :

Magari il problema fosse il traffico... sono pieno di impegni che non posso rimandare, tra cui il battesimo del figlio di mio cugino, e tra il festeggiamento e la cena, di tempo, ahime, non ne rimane...

Finalmente una 8C anche in Sardegna!:eclipsee_Victoria:
Per quel poco che ne so, dovrebbe essere l'unica...
Proporrei di fare una statua a questo anonimo eroe: good . :

Tanto anonimo non è :D Ti confermo che è di UN sardo.. e probabilmente la 8C è una fra le meno rare che ha in possesso XD

Il resto lo lascio dire a Paolo, se è il caso di dirlo xD

Comunque mi auguro una presenza massiccia almeno per sabato che è sicura la mia presenza (domenica mbò..) XD 1.4.7. mi dispiace che tu non possa esserci, ci tenevo a conoscerti! :/

O.T. : E per il 6 Giugno riesci a scendere ad Arborea? Non che abbia molto a che fare con ClubAlfa la cosa..

Credevo che il problema, come si mettono in tanti, fosse il traffico di Marina Piccola.. se è così allora sei più che scusato... anche se una fughetta io la farei hihihi
Eh si averla anche noi qui in esposizione è un grande evento!! Mi unisco a luca nello sperare di conoscerti al più presto ;) Contiamo nella partecipazione di tutti per questo evento, che oltre ad una soddisfazione personale di ognuno di noi è un'ulteriore occasione di conoscerci e scambiare due chiacchiere ;)