Sardegna Festa sarda 100 anni alfa romeo

Avete bisogno di sponsor per l'evento? o siamo già in ritardo con i tempi?
 
ARGH Peccaaato.. se esponevamo pure noi sarebbe stato fantastico.. tipo il GTV di Davide in esposizione, scarsa immagine!


Grazie mille per il complimento Harder...
... veramente Gentilissimo, ho rigirato i complimenti al mio GTV ed è diventato tutto rosso... rosso proteo 195 :lol2::lol2::lol2:

Comunque son del parere che tutte le Alfa degli Alfisti (...quelli veri!) sono sempre e in ogni caso di bella presenza, a prescindere dal valore o dalle condizioni... insomma, è sempre lo stesso concetto che avevo espresso anche in un altro topic...

Una cosa è certa, e qui mi assorbo la benevola presa in giro di Paolo dove diceva che allora conveniva andare in Pullman...:grinser005:...
Eh, lo so... e da un certo punto di vista hanno ragione pure le tante persone che mi vengono a dire... ma allora quell'Alfa per cosa ce l'hai?!
Beh... in effetti a volte la passione può sforare diventando una malattia-ossessione come la mia...
... se devo andare al cinema di sabato sera con tutto quel caos... eh si signori... ci vado in Uno :eek: !!!
Tuttalpiù, se l'orario o la giornata e "meno di punta" ci vado con il 156...!!!
Eh, lo so... sono malato...ma molti di voi l'avranno già capito dal momento che feci loro vedere il regalo di S.Valentino per la mia macchina :lol2: ... oh, anche quando avevo il 146 ero uguale eh, anzi... forse peggio dato l'immenso valore affettivo che nutrivo nei suoi confronti !!!

Comunque, malato si...ma ridicolo no... ridicolo è quello che esce dal concessionario con gli interni in pelle e poi corre al carrefour a comprarsi le foderine... cosi poi dice: "Eh oh... ma là che quando l'ho venduta aveva gli interni in pelle fiammanti!!!" (P.A.) :grinser005::grinser005::grinser005:

Bene, dopo questo lungo OT (mannaggia a me!) vi rinnovo la mia presenza per il sabato pomeriggio... verso le 15.30, 16.30...
... sarebbe carino se magari più o meno indichiamo l'orario in cui andremo,cosi forse riusciamo anche a aspettarci e incontrarci che dite?

P.S.: ... arrivo in Uno "coupè" io :grinser005: !!!
 
Ovviamente la manifestazione è la motivazione principale che mi spinge ad andare la...
... ma non l'unica e la più importante, infatti ritengo motivo valido quello di avvicinarmi per salutare il mio Responsabile e fare una chiaccherata con gli altri membri del Club, quindi dato che in genere la costante e l'ora in cui si va via e la variabile e l'ora di arrivo, preferisco arrivare un pò prima per avere l'opportunità di stare più tempo possibile con gli tutti... ;)

... e poi, non e che se si arriva prima delle 16.30 si trovano mica i cancelli chiusi... :D !!!
Come direbbe Totti...Marina Piccola è un "Open Speiss"...!!! :cool001:

:decoccio:




P.S.: Raga... non avevo valutato la possibilità di arrivare in gommone :lol2::lol2::lol2:...
... Ajò, tutti in cricca in gommone a trass'è albanesusu !!! :lol2:
 
P.S.: Raga... non avevo valutato la possibilità di arrivare in gommone :lol2::lol2::lol2:...
... Ajò, tutti in cricca in gommone a trass'è albanesusu !!! :lol2:

Eja ma se non mi monti cerchi da 18" 8C con mozzo Alfa Romeo io non ci salgo, che scafisti alfisti saremo altrimenti? XD (viva i giochi di parole :S)

:eclipsee_Victoria:
 
scusate se non quoto tutti, vado mooooolto di corsa

per melisgian, mi dispiace per i problemi alla tua famiglia, lo sappiamo che altrimenti ci saresti stato, sistema i problemi che non è che i raduni finiscono qui !

per kikko, purtroppo non c0è più tempo per degli sponsor, è già tutto pronto e pianificato, la prossima volta ci farà piacere e terremmo conto anche di questo, anzi mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato proporre di essere sponsorizzati direttamente anche sui topic degli eventi così chi ha un'attività o altro che vuole pubblicizzare fa la sua proposta, tanto di questi eventi pubblici forse ne faremmo altri.

ragazzi , conosciamo tutti marina piccola, il comune ci ha riservato l'anfiteatro dove ci stanno 6-7- macchine e tutto il resto, parcheggi non ce ne sono per nessuno dentro , il comune è stato categorico e credetemi ho insistito, , io verrò con una saxò diesel che non credo mi tocchi nessuno :)

però un po di parcheggi vicini a seconda dell'ora si troveranno , magari ogni tanto ci si da una sbirciatina per tranquillizzarsi, in ogni caso non mi pare sia una zona appetibile per malintenzionati, troppo movimento , più che altro per qualche sportellata.

rettifico la lista aggiungendo i nuovi amici unendomi a loretta per il loro benvenuto.

mariuzzu ci presta gentilmente qualche video dell'alfa romeo tratto dalla sua collezione ( ne sa sempre una più del diavolo :))

quelli miei li ho visionati ieri dopo almeno 10 anni che non li vedevo, e tra una lacrima e l'altra mi son reso conto che non è il caso di farli vedere prima di una rimasterizzazione, che farò appena potrò.

ora scappo, devo preparare le schede tecniche delle macchine e portare le bandiere e tutto il resto, domani sveglia presto per allestire tutto,
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti miei cari amici,

oggi è il mio compleanno ed è un grande regalo rivedere tutti voi domani e di vedere la 8C competizione dal vivo, mentre scrivo mi viene la pelle d'oca!!! Che emozione!!!
Purtroppo non sarò probabilmente presente al Buffet in quanto festeggio domani a cena il mio compleanno, cmq ringrazio PAOLO e l'AUTOMAX per questo grande evento!!

MITICI!!!
 
Ciao a tutti miei cari amici,

oggi è il mio compleanno ed è un grande regalo rivedere tutti voi domani e di vedere la 8C competizione dal vivo, mentre scrivo mi viene la pelle d'oca!!! Che emozione!!!
Purtroppo non sarò probabilmente presente al Buffet in quanto festeggio domani a cena il mio compleanno, cmq ringrazio PAOLO e l'AUTOMAX per questo grande evento!!

MITICI!!!

visto l'orario il giorno del tuo compleanno è già iniziato, ti faccio i miei auguri ! :decoccio:
 
lista buffet chiusa,
ovviamente tutti quelli che eventualmente si stanno sintonizzando ora e non avevano visto sono calorosamente invitati alla manifestazione sia per sabato che per domenica.

per qualsiasi info chiedere a me 368 988002 o recarsi sul posto e chiedere a me o a Loretta, grazie a tutti gli interessati:) a domani...anzi oggi:decoccio:
 
innanzitutto un grandissimo applauso a dr alpha ,che stimo moltissimo ,ed a loretta e tutti gli altri organizzatori per l'impegno ,il sudore ,la passione ed anche avvolte i soldi che ci mettete!.:blink:. ,se c'è da dare una mano nel gazebo sono disponibilissimo!
dopodiché voglio assolutamente vedere i video di paolo,con tutte le stupende alfa che hai ci saranno più video a casa tua che ad Arese!eheheh

ora fine OT e me ne scuso,io kikko87 e gli amici verremmo comodamente :cool001: con la sua 159 ed saremmo li probabilmente verso le 16.30! non vedo l'ora di rivedervi tutti,è sempre un piacere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
loretta
io infatti sono andato a quello in ticino, mio padre era in sardegna ma purtroppo non è potuto passare

mia madre è sarda e abbiamo l'appartamento a porto torres :)

Gran bella notizia... c'è del sangue sardo in svizzera!!! Peccato non aver potuto conoscere tuo padre..... alla prossima :)

Evento terminato questa sera alle ore 18.00! Mattinata bella soleggiata e ventosa il tanto giusto per non morire di caldo ;)
Molta affluenza di curiosi, turisti e alfisti a Marina Piccola. Abbiamo per quanto possibile fatto pubblicità al club, venduto altri gadget e divertiti soprattutto :) Ovviamente ha fatto grande scalpore la presenza della 8c spyder... anche se il motore della gt1300 di sig Tonio le ha fatto dieci a zero!! Che bomba e che uomo straordinario: la vera storia dell'alfa la rivivi ascoltando le parole di queste persone favolose che ti narrano racconti con passione unica!! C'è una grande risorsa di sapere in questi grandi uomini e ti regalano grandi soddisfazioni nello starli ad ascoltare!! Per cui ringrazio sig Tonio, sig Lai e i due gradevolissimi signori di cui (tanto per cambiare) non ricordo i nomi che hanno passato delle ore in mia compagnia presso lo stand a raccontarmi la loro passione e l'alfa attraverso la loro vita ed esperienza!! Un grazie ovviamente a tutti noi del club per esser intervenuti all'evento, siamo un gran bel gruppo che adoro sempre più!!!
Per ultimo ma non per ultimo.. :) al nostro Paolo, che, credo di poter parlare a nome di tutti, ci ha regalato un'ennesima giornata di festa, di divertimento e di gioia!!! Son stata benissimo (tanto per cambiare 2 ahhaah) e mi son ulteriormente arricchita di emozioni grazie a questo ennesimo evento!! La nostra organizzazione oso dire è stata impeccabile... nell'allestimento del gazebo, nella disponibilità verso tutti, nel farci conoscere!! Siamo proprio una bella squadra!!
 

Allegati

  • 100_1428.jpg
    100_1428.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • 100_1429.jpg
    100_1429.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 137
  • 100_1430.jpg
    100_1430.jpg
    121 KB · Visualizzazioni: 146
  • S3000008.jpg
    S3000008.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 121
  • S3000004.jpg
    S3000004.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • S3000001.jpg
    S3000001.jpg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 128
  • 100_1431.jpg
    100_1431.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • 100_1434.jpg
    100_1434.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • 100_1435.jpg
    100_1435.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • 100_1436.jpg
    100_1436.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 100_1437.jpg
    100_1437.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 137
  • 100_1438.jpg
    100_1438.jpg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • 100_1439.jpg
    100_1439.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 140
  • 100_1440.jpg
    100_1440.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • 100_1441.jpg
    100_1441.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 151
  • 100_1442.jpg
    100_1442.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 135
  • 100_1443.jpg
    100_1443.jpg
    147.2 KB · Visualizzazioni: 138
  • 100_1444.jpg
    100_1444.jpg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 146
  • 100_1446.jpg
    100_1446.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 160
  • 100_1447.jpg
    100_1447.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 100_1448.jpg
    100_1448.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • 100_1452.jpg
    100_1452.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica: