Sardegna Festa sarda 100 anni alfa romeo

Credevo che il problema, come si mettono in tanti, fosse il traffico di Marina Piccola..
può darsi che visto l'orario, alle 16 come dalla locandina o alle 19 l'ora dell'aperitivo, forse si può trovare meno caos... però più tardi :smiley_029:...
 
può darsi che visto l'orario, alle 16 come dalla locandina o alle 19 l'ora del buffet, forse si può trovare meno caos... però più tardi :smiley_029:...

Bhe sicuramente nella giornata di sabato il traffico sarà nettamente inferiore alla domenica!! Per cui ora dai anche un input in più a tutti per venire ;) Gente se avete paura del traffico venite di sera ;) tanto io e Paolo ci saremmo dalla mattina presto per organizzare il tutto ;) Michy ovviamente ti aspetto ;)
 
Bhe sicuramente nella giornata di sabato il traffico sarà nettamente inferiore alla domenica!! Per cui ora dai anche un input in più a tutti per venire ;) Gente se avete paura del traffico venite di sera ;) tanto io e Paolo ci saremmo dalla mattina presto per organizzare il tutto ;) Michy ovviamente ti aspetto ;)
mi avrebbe fatto molto piacere ma purtoppo lavoro :mad: potrei passare direttamente nell'orario dopo cena anche se dubito di trovare qualcuno... avrei sorvolato pure per il caos che ci può essere a quell'ora...
farò direttamente per domenica ;)
 
mi avrebbe fatto molto piacere ma purtoppo lavoro :mad: potrei passare direttamente nell'orario dopo cena anche se dubito di trovare qualcuno... avrei sorvolato pure per il caos che ci può essere a quell'ora...
farò direttamente per domenica ;)

Michy l'importante è che tu venga!!!! Io ho chiesto due giorni di ferie per poter partecipare all'evento ;) Ovviamente è un grande evento e ho dei colleghi fantastici... e poi.. mai ferie come quelle che si dedicano al club son mai state spese meglio ;) Crederci sempre arrendersi maiiiiiiiiiiiiiii (dedicata ad alfa164)
 
però vorrei sapere una cosa,ma sabato cè anche un parcheggio diciamo riservato a noi di clubalfa dove possiamo "esporre "le nostre alfette?sennò vengo in macchina con altri,
 
però vorrei sapere una cosa,ma sabato cè anche un parcheggio diciamo riservato a noi di clubalfa dove possiamo "esporre "le nostre alfette?sennò vengo in macchina con altri,


Eh, infatti quello è il mio unico problema...
... più che mio a dire il vero è il problema della mia macchina: a marina piccola ci sono solo parcheggi a spina di pesce, e il mio GTV odia i parcheggi a spina di pesce...:mad:
... daltronde è anche per questo che si è sempre salvata e non ha neanche un minimo gibbollino :D ... condizioni come da concessionaria :cool001: !!!

Con tutta la gente che ci sarà mi sa mi sa che mi avvicino con la mia Uno "coupè" :lol2::lol2::lol2: !!!
 
ci si può arrivare con qualsiasi mezzo, il rischio sarà di trovare parcheggio non vicinissimo visto l'afflusso di gente che popola marina piccola, io verrò in pullman così non rimarrò preoccupato per avere la macchina parcheggiata in luoghi lontani :lol2::lol2:

a parte gli scherzi purtroppo non sarà consentito (neppure a noi entrare in macchina all'interno ) :decoccio:
 
ARGH Peccaaato.. se esponevamo pure noi sarebbe stato fantastico.. tipo il GTV di Davide in esposizione, scarsa immagine!

Vabbè, devo ancora rifarmi il paraurti posteriore.. a questo punto mi va di lusso passare in MiTo XD

Se servono passaggi avvisate ahahah
 
Non abbiamo il problema di arrivare con le alfa impolverate o con moscerini allora ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avete presente l'arena? è quella specie di rotonda dove fanno gli spettacoli , ci staranno si e non 6-7- macchine, poi ci srà da una parte il paddock del buffet dove una hostess permetterà l'ingresso ai nominativi presenti in una lista che fornirò io, davanti al buffet rimane la passerella libera per i passanti e spettatori, nella parte opposta, di fronte al buffet ci sarà il palco dove si esibiranno i musicisti .
le macchine saranno all'aperto niente gazebo altrimenti sembrerebbe un mercatino .. ci saranno bandiere, palloncini ecc

non so se poi più in la verso la passerella potremmo mettere ulteriori macchine. lo vedremmo.

ci sarò la 8c, la giulietta, poi forse: una giulietta vecchia, una alfasud , una gt junior rossa, una gt junior da competizione preparato da battaini con allestimento gta, una mito, e poi non so se portare la mia e qualche altra.

loretta dobbiamo organizzare il gazebo (che metteremmo da una parte forse a fianco al buffet e ne lato opposto ci sarà quello dell'automax) per mettere lo striscione e i gadgets ecc

dulcis in fundu...... non sono ufficialmente sicuro, poi confermerò in seguito, dovrebbero esserci fotografi e giornalisti e una troup di sky..si avete capito bene forse finiremmo anche in tv :decoccio:

aggiorniamo la lista, aggiungersi per il buffet rimane poco tempo!


-1- Dr Alpha 3 persone ( Paolo , Franca , Alberto )
-2- Mirko 2 persone ( Mirko , Monica )
-3- DièM 2 persone (Davide , Elena)
-4- Kikko87 - 3persone (Federico, Gianluca, Alessio)
-5- .harder. - 3 persone (Luca, Matteo, Ruben)