fiammata impianto elettrico in manutenzione

Nessuna offesa, anzi è un piacere discutere con tutti!
Purtroppo non ho competenze in elettrotecnica e sicuramente scrivo cosa un po'fuori del seminario.
La messa in moto ancora non è stata fatta.
Appena ho aggiornamenti li scrivo.
Grazie infinite a tutti!
 
Accensione della Giulietta consentita ma dopo 3 secondi si spegne.
In diagnosi mi si dice di prestare attenzione a circuito gasolio e sue parti elettriche: regolatori , pompe e pervietà di tutto il circuito.
Io ho paura di avere anche un relè guasto. La prova della pompa DENTRO IL serbatoio con strumento diagnosi da esito OK.
LA prova relè regolatore di pressione da esito KO(IL REGOLATORE È NUOVO).
la prova di sblocco inerziale non è consentita.
Iniettori OK.
ALTRi errori non prepresenti.
Si vedrà,a Dio piacendo...
Per KO intendo componente guasto.
 
... beh, diciamo che sei a buon punto, o no? Se la diagnosi ti dá un relais rotto, inizia da lì. Attendiamo news!
 
rele' nuovo installato ma la giulietta da sempre il problema di cui sopra.
per me è la pompa di bassa pressione sporca.il suo 'pilotaggio/avviamento con strumenti di diagnosi da sempre prova OK.
IN DIAGNOSI COMPARSO ERRORE P090-22

ALCUNI GIORNI FA INVECE P091-22
 
Controlla impianto bassa pressione con strumento deve fare circa 3 bar… da lì vedi poi cosa fare…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie gvicenza del consiglio.nella zona bassa pressione ci voglio intervenire per pulizia e pompa Bosch nuova ,visto che l'ho trovata a gratis...


La Giulietta con regolatore di pressione è partita, pronta sicuramente per nuove avventure.
Mi ero impaurito, non lo noscondo ,e temevo per la ECU e body computer che oltre a costare, obbligano l'utente a fare intervenire Alfa Romeo con loro strumento diagnosi in MODALITÀ PARTICOLARE (alcuni sanno a cosa mi riferisco).
Ho pensato anche a problemi al cablaggio regolatore:ho messo il regolatore attaccato al cablaggio su una tavola di legno messa sulla testata e l'ho pilotato con strumento di diagnosi.quello OK muoveva il rispettivo relè e faceva rumore e vibrava.
Quello KO morto!!
Dimenticavo: adesso ho montato anche una nuova pompa di altra pressione che quindi a debuttato poco fa.,che abbia lunga vita!
Si accettano interventi.
Regolatore di pressione nuovo intendevo sopra.