Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Se Fiat ha anche solo pensato per un istante a non dare futuro all'ALfa romeo,giuro che brucerò ogni singola fabbrica Fiat nel raggio di 200000 km....se hanno intenzione di chiudere Alfa,la vendessero come giustamente indicato dal presidente...è 1 scandalo...da quando è alla direzione di fiat,Marchionne ha solo pensato alla Fiat prima,ora che ha fatto il suo nuovo acquisto,si concentrerà solo su chrysler...è come un bimbo,qnd gli compri un giocattolo nuovo,qll vecchio nn serve +..vergogna...

Si giusto...Silvio fatti avanti...se acquistasse davvero l'Alfa,sarei disposto anke ad organizzargli dei festini privati a casa mia per un anno intero...con moooooooolta compagnia...hihihihihihih:)
 
Ultima modifica:
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Magari!!!! Magari!!!
Potremo scrivergli una bella lettera... non male come idea.


....Caro presidente se la cosa va a buon fine pretendo la Vice-Presidenza del Club.Alfa.....hahahahaha:D:D

Ciaoooo
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Ma io dico....Ma perchè non si fa avanti SILVIO e la compra lui??? Più Milanese e imprenditore di Silvio non c'è nessuno.....:smiley_029::smiley_029:
Sono più che d'accordo con questa soluzione ....scherzi a parte l'Alfa riacquisterà lo smalto di 30 anni fa al 100% ... scriviamo veramente una lettera nonappena si saprà qualcosa di piu sulla vicenda .. io ci sto .. si potrebbe anche fare una petizione .. non è giusto quello che sta accadendo
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

....Caro presidente se la cosa va a buon fine pretendo la Vice-Presidenza del Club.Alfa.....hahahahaha:D:D

Ciaoooo

Tranquillo ci sarà spazio per tutti con Silvio al management.

Gia mi vedo i Titoli nei quotidiani, SILVIO COMPRA ALFA ROMEO SPA MILANO IN FESTA!!

Facciamo una bella lista di preferenze per l'acquisizione. :))

1 - Silvio Berlusconi
2 - Audi
3 - Bmw
4 - Toyota
5 - ,,,,
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Non sono d'accordo che vada in mano Estera!!!! Meglio che rimanga un Mito piuttosto.....
L'Italia agli Italiani!!!!
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Facciamo una bella lista di preferenze per l'acquisizione. :))

1 - Silvio Berlusconi
2 - Audi
3 - Bmw
4 - Toyota
5 - Mazda
6 - ,,,,

Mi starebbe bene qualsiasi acquirente in verità
Secondo me Alfa Romeo si rialzerà con qualsiasi altro marchio .. un po come è succeso con Lamborghini ... gli è stata lasciata carta bianca ed è un gruppo quasi se non completamente italiano a lavorarci ... Mi dispiace solo che Alfa Ora non ha piu nessun collegamento con Milano ... ma per chi comprerà l'azienda non si fermerà certo perchè manca un luogo per la produzione
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Non sono d'accordo che vada in mano Estera!!!! Meglio che rimanga un Mito piuttosto.....
L'Italia agli Italiani!!!!

Hai ragione ma se Silvio non vuole? Meglio i tedeschi o inglesi che FIAT la ridicola.
Facciamo una bella lista di preferenze per l'acquisizione. :))

1 - Silvio Berlusconi
2 - Audi
3 - Bmw
4 - Toyota
5 - ,,,,
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

davvero...fiat=ridicola...cmq tranquilli ragazzi che qualcuno la compra eccome l alfa....e quando l alfa sara di nuovo come una volta e la fiat stara per fallire se ne rendera conto dello sbaglio che ha fatto in questi anni...e sopratutto io ridero e godro come un riccio
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

non ci credo mi sono proprio caduti....:WC:
mi mancava solo di sentire questa per terminare bene la giornata...

ora spero proprio che si faccia avanti qualcuno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

E allora sarà in quel momentio che Fiat torner come il figlio al Prodigo a chiedere Pietà ed aiuto .. e allora Alfa o chi la comprerà dirà ... NO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.