Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Hai ragione ma se Silvio non vuole? Meglio i tedeschi o inglesi che FIAT la ridicola.
Facciamo una bella lista di preferenze per l'acquisizione. :))

1 - Silvio Berlusconi
2 - Audi
3 - Bmw
4 - Toyota
5 - FORD

sicuro che si fara di nuovo avanti...e io lo spero :):)
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

@J. Kay : io avevo pensato a Finmeccanica o Tata! cosa ne pensate?
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

sinceramente se èvero la fiat per me può anche andare a fare in **** e da me non vedrà più un €!
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Ford andrebbe piu che bene .. poi se ha seguito sempre la filosofia di Enry ( quando vedo passare un Alfa mi togo il cappello ) sarebbe perfetto .. solo che credo che Ford abbia qualche problemino economico o sbaglio??
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

io alla ford...di sicuro si fara di nuovo avanti...
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

no non penso anzi...con la fiesta ha fatto molte vendite...piu della mito perche io dopo un anno e passa di mito qui a genova ne vedo davvero poche...
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Forse non e' un caso ch Arese stia chiudendo.....comunque vi diro', forse e' meglio, riusciremo a levarci dalle p... fiat una volta per tutte! Si ammazzeranno per comprare Alfa Romeo altro che!!
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Dico la mia....leggendo l'articolo l'ipotesi di chiusura ancora non si evince...e non capisco chi abbia cambiato il titolo alla discussione...tutto ciò spero sia una bella secchiata d'acqua ghiacciata a tutto il gruppo per darsi una bella svegliata...le vie come dice l'articolo son due...o ci si appoggia a Chrysler valuntando il piano dei prossimi 5 anni all'inizio del 2010 o non so cosa faranno ma si dovrà cambiare nettamente...chi critica Fiat ecc...bè fate una cosa...domani andate e vendete le vostre Alfa dell'era Fiat...se non fosse stato per lei sarebbe già chiusa da un pezzo...nel bene o nel male Fiat ha apportato tecnologia ad Alfa..ha continuato a svilupparla...si poteva fare di meglio e di più certo...ma i $ sugli alberi non ci sono...non parliamo di acquisti ridicoli come Ford e BMW....BMW non comprerebbe mai un marchio con la stessa sua filosofia rivale di sempre per fare auto simili...Ford se ci compra non so che innovazioni ci porterebbero...almeno con Fiat abbiamo avuto i MultiJet invidiati da tutti e i nuovi MultiAir...e auto modelli fantastici che più o meno han venduto...la cara Mito ha trainato il marchio quest'anno...se non fosse stato per lei volevo proprio vedere le vendite doe andavano...chi spera che Fiat fallisca...sperasse pure perchè non succederà...Fiat non fa solo auto...fa tanto altro...tecnologia per altri marchi...è in altri settori ecc...i ricavi ce gli ha e vende...di certo tutto ciò alla luce del Centenario non fa per niente bene...da festeggiare non ce proprio nulla...
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

esatto...figurati non è una casa che muore cosi anzi...arrivera chiunque pur di comprarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Dico la mia....leggendo l'articolo l'ipotesi di chiusura ancora non si evince...e non capisco chi abbia cambiato il titolo alla discussione...tutto ciò spero sia una bella secchiata d'acqua ghiacciata a tutto il gruppo per darsi una bella svegliata...le vie come dice l'articolo son due...o ci si appoggia a Chrysler valuntando il piano dei prossimi 5 anni all'inizio del 2010 o non so cosa faranno ma si dovrà cambiare nettamente...chi critica Fiat ecc...bè fate una cosa...domani andate e vendete le vostre Alfa dell'era Fiat...se non fosse stato per lei sarebbe già chiusa da un pezzo...nel bene o nel male Fiat ha apportato tecnologia ad Alfa..ha continuato a svilupparla...si poteva fare di meglio e di più certo...ma i $ sugli alberi non ci sono...non parliamo di acquisti ridicoli come Ford e BMW....BMW non comprerebbe mai un marchio con la stessa sua filosofia rivale di sempre per fare auto simili...Ford se ci compra non so che innovazioni ci porterebbero...almeno con Fiat abbiamo avuto i MultiJet invidiati da tutti e i nuovi MultiAir...e auto modelli fantastici che più o meno han venduto...la cara Mito ha trainato il marchio quest'anno...se non fosse stato per lei volevo proprio vedere le vendite doe andavano...chi spera che Fiat fallisca...sperasse pure perchè non succederà...Fiat non fa solo auto...fa tanto altro...tecnologia per altri marchi...è in altri settori ecc...i ricavi ce gli ha e vende...di certo tutto ciò alla luce del Centenario non fa per niente bene...da festeggiare non ce proprio nulla...

ok per i motori ok...ma per il resto?andando avanti con gli anni la fiat sta perdendo tutto per la strada e abbandona tutto e allora pur di progettare le alfa come le fiat...alfa mito=GP ricarrozzato e alfa 149= fiat bravo ricarrozzato è meglio che venda...pur di continuare a tirare fuori ste idee da presa x il culo verso l alfa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.