Fiat Linea - Croma berlina

B

BlackSte

Utente Cancellato
Oggi pomeriggio a monza c'eran due camion cicogna pieni di mito , che avrebbero successivamente girato in pista, nel paddock un mio amico ha beccato questa
placeholder.png
[/URL]placeholder.png
placeholder.png

è una Croma Berlina...?!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat Croma berlina?!

Si chiama Fiat Linea...all'inizio era previsto anche il lancio del mercato italiato...poi non se ne è fatto più niente...
qui il suo personale sito Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat Croma berlina?!

come mai la fan girare a monza ??!
 
Re: Fiat Croma berlina?!

per provarne le prestazioni!!!

:p

azzardo cose che non so, ma fiat non ha mercato solo in italia, per cui probabilmente a contorno del lancio di mito sono stati organizzati meeting e presentazioni alla stampa internazionale anche di altri modelli del gruppo...
 
Re: Fiat Croma berlina?!

ma questa macchina sta già da un pò...mi sa dall'anno scorso...forse è destinata al mercato brasiliano dove ad esempio ce ancora la Palio
 
Re: Fiat Croma berlina?!

è un'auto destinata a mercati meno "evoluti"... turchia, marocco, brasile, india. deriva dalla base della grande punto con cui condivide il 1.4 fire 77cv e un tjet 120cv oltre ad un multijet 1.3 90cv.
un paio di link:
Fiat Linea
- Fiat Linea -
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat Croma berlina?!

É in commercio anche in Ungheria e mio padre ci sta facendo un pensierino... chissá... se la caompra vi sapró dire tutto su come é.
 
Re: Fiat Croma berlina?!

non sembra male, sicuramente più bella della croma.
 
Re: Fiat Croma berlina?!

vi dico questo è un progetto che risale ancora ai tempi della prima croma serie nuova...
addirittura doveva essere messa in probuzione perchè in officina ho trovato i cd di configurazione per fiat linea....
comunque è una bella vettura....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiat Croma berlina?!

è bellissima...ma come si fà a non commercializzarla in Europa...moh!