Fiat nuova 500

Infatti, ci vorrà tempo perchè si riaffezionino al marchio

si era solo x farti capire che io ragiono come in media ragiona la gente...... :fragend013:
spero che fiat vend e dia dimostrazione di solidità e qualità come prossima auto io sto tra una 147 oggi pensavo pure a ua crosswagon visto che ho una csa in montagna oppure a una bravo........
in base ai commenti e alla reputazione valuto se è buona o no.................. :)

la macchina è buona se la tratti bene...

anche una Merdeces da 100 000 €, se nn gli metti l'olio si brucia il motore...o se la lasci al sole si scolla la plancia... :fragend013:

mode OT off.

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai è finita l'era delle fiat scaciose. hanno cominciato a fare auto normali finalmente. Naturalmente le vecchie generazioni hanno avuto esperienze pessime e non sarà facile riportarle a comprare italiano

simo8975 ha detto:
lybra ha detto:
o se la lasci al sole si scolla la plancia... :fragend013:
questa mi è nuova............. :lol:

nessuno ti verrà mai a dire che alla sua Mercedes gli si è scollata la plancia...o gli è saltata qualche plasticuccia...ma se conosci qualcuno che lascia la propria auto fuori, quando ci passi vicino...beh...dagli un'occhiata... :)

Stamattina ho visto la prima 500 in giro per strada.Era di un Garage...veramente simpatica e bellina

Io ne ho viste parecchie, devo ammettere che mi piacesempre più, tra un paio di giorni in famoiglia andiamo a scegliere il tutto :grinser005:

io ne vedo già diverse per strada, com'è possibile che le consegne cominciano tra qualche mese?

X