Fiat nuova 500

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Fiat 3+1 New 500

devilpassion ha detto:
gfilips ha detto:
Anche secondo me il colore migliore è il bianco, con gli interni del solito colore
Concordo è il colore che risalta di più la bellezza dell'auto, e secondo me sarà il colore più richiesto

oltre che quello più caro nella versione perlata "bianco gioioso"... :allesmoegliche009:

io vi faccio solo notare che stiamo parlando di 4 colori... in gamma ce ne sono 12... :grinser002:

tenerone ha detto:
Mi è piaciuto molto anche l'azzurrino oltre al bianco :aktion080:

la lounge coi cerchi da 16 in salone? : good . :

vero, molto bella, anche perché è un colore molto tenue!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

tenerone ha detto:
Mi è piaciuto molto anche l'azzurrino oltre al bianco :aktion080:

quoto....dopo il bianco perlato quell'azzurro calza perfattamente sulla new 500 e vi dirò che se dovessi prenderla sarebbe un problema di scelta non indifferente :grinser021:

visto oggi l'argento... :allesmoegliche009:

sinceramente non mi entusiasma :put_down:

Vero !

Visto solo sul catalogo anche io, però mi pare che tutte le tinte "pastello" siano davvero azzeccate sulla bambina ... :aktion080:

Finalmente dopo tanto tempo di attesa oggi sono riuscito a provarla...era un 1.4 100cv.
Davvero una bella auto, gli interni li ho trovati ben fatti e di ottima qualità, il motore risponde bene anche se non ho osato piu di tanto, solo in partenza da fermo mi sono trovato un po impacciato in quanto il pedale della frizione e leggerissimo e non lo sentivo sotto al piede ,certo che il climatizzatore acceso fa perdere alla macchina molta potenza e infatti l'ho spento :grinser021:
Mi sono stupito quando ho aperto il baule...non me lo aspettavo cosi grande, mi è sembrato fosse piu grande di quello della nuova panda.
Una cosa che mi ha deluso però c'è: I sedili anteriori senza memoria......non è una grandissima seccatura ma credo che stoni molto con la bellezza e perfezione del resto dell'auto.
Comunque è davvero una grande bella auto Ora che l'ho provata posso dire con certezza che è impossibile che non abbia successo.
Complimenti alla Fiat, spero che continuino cosi'! .: Clap :.