Fiat Nuova Bravo

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da J.Kay, 9 Maggio 2006.

1. Re: Fiat Nuova Stilo

a me sembra un incrocio tra una punto e un'astra.... cqm niente male :Cool!!!: quei cerchi enormi poi...... :smiley_004:

2. Re: Fiat Nuova Stilo

Esatto anteriore della punto e posteriore dell'astra! :Cool!!!:

3. Re: Fiat Nuova Stilo

Si, quello della versione GTC purtroppo. La Fiat deve creare secondo me qualcosa di unico e diverso.

4. Re: Fiat Nuova Stilo

Se non sbaglio anche la nuova croma ha qualcosa in comune con Opel ... frutto degli accordi passati con GM?

5. Re: Fiat Nuova Stilo

:fragend013:

6. Re: Fiat Nuova Stilo

Si, la Croma mi pare sia frutto del progetto congiunto insiema alla Opel, ed e' un po' l'equivalente della Signum, anche se poi si e' parlato in realta' della condivisione del pianale insieme alla Vectra ( piu' lunga della precedente versione ). Non ho mai capito quale delle due sia la vesrione esatta, ma comuqnue e' un progetto fatto con GM, e piu' precisamente Opel.

7. Re: Fiat Nuova Stilo

oggi vi tratto bene eh.............guardate un pò :Dentistretti:

Files Allegati:

8. Re: Fiat Nuova Stilo

credo che questa sia le versione che scartò marchionne

9. Re: Fiat Nuova Stilo

non ti sò dire.......però gli stilemi sono quelli eh
    assenza della terza luce post., logo fiat incastonato nella griglia, evoluzione anteriore della Gpunto, linea laterale vagamente in stile mercedes classe A...............

10. Re: Fiat Nuova Stilo

molto giapponese la linea
    non sono totalmente convinto che piacera' se verra' confermata :eek:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La Fiat annuncia la nuova 500X in un video teaser Notizie Panorama Automobilistico 5 Settembre 2014
Il nuovo bicilindrico Fiat Notizie Panorama Automobilistico 26 Luglio 2010
Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009