Fiat Nuova Bravo

Re: Fiat Nuova Stilo

Non sembra x niente male eh...anzi... :Cool!!!: :Cool!!!:ma preferisco Alfa :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

non mi piace x niente..preferisco la 100 volte la stilo..questo x farvi capire quianto nn mi piace..soprattutto nel frontale..a un non so ke di paperesco che nn mando proprio giu...

- Informazione Pubblicitaria -

Pur non essendo cosi' drastico, esprimo anch'io delle forti perplessita' su quanto postato nelle foto. E' soprattutto la vista laterale a non piacermi.

beh a questo punto nn rimane che aspettare e vedere come uscirà nelle sue vesti definitive sperando che sia una macchina che piace e quindi con una bella linea e originale e naturalmente ad un prezzo come minimo in linea con le concorrenti. Anche perchè credo che dopo il botto dell'attuale stilo nn possono permettersi di riprendere una tranvata simile. Speriamo in bene.

Uhm non è malaccio, ma il muso non è il massimo.. l'avrei preferita un po piu grintosa.. :smiley_029:

marcus ha detto:
Anche perchè credo che dopo il botto dell'attuale stilo nn possono permettersi di riprendere una tranvata simile. Speriamo in bene.

Sacrosanto...... sarebbe la fine. Butterebbero a mare tutto il maggior ricavo fin qui accumulato con l'exploit di Grande Punto e Panda.

Dai non è così malvagia... è carina...

Non mi sembra malaccio, però a mio giudizio le maniglie sembrano un pò basse e appesantiscono la linea. Spero comunque che non venga fuori qual cosa di simile alla Croma :ignore: ... troppo particolare ...

J.Kay ha detto:
Uhm non è malaccio, ma il muso non è il massimo.. l'avrei preferita un po piu grintosa.. :smiley_029:

a primo impatto ho avuto la tua stessa impressione...............ma poi riflettendoci un pò su bisogna dire che si tratta sempre di un'auto e di un marchio generalista che deve essere in grado di attirare un pubblico trasversale, quindi farla più cattiva e sportiva avrebbe corso il rischio di non renderla appetibile per tutti

X