Fiat Nuova Bravo

Re: Fiat Nuova Stilo

Comunque il nome Bravo fa cagare..... come quello del detersivo per i piatti. :Vomito::
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Il posteriore, non so in cosa, mi fa venire in mente la Golf V...
 
Re: Fiat Nuova Stilo

AccaEmme ha detto:
Comunque il nome Bravo fa cagare..... come quello del detersivo per i piatti. :Vomito::

A qualcuno che aveva posto le tue stesse "perplessità" sul nome, Luca De Meo ha risposto cosi :

"Negli ultimi tempi tendiamo a riprendere i nomi del passato, in particolare di vetture che hanno avuto una storia di successo e hanno lasciato un ricordo positivo: Panda, Punto, Croma, 500... Il vantaggio è di non dover investire oltremodo in comunicazione per "costruire" la notorietà di un nuovo nome. Nel caso di Bravo, c'è anche il fatto che da un punto di vista stilistico abbiamo trovato ispirazione nella vettura a tre porte del 1995."
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Ah bhe'....... se mettiamo davanti il soldo allora......... :fragend013:
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Altro photoshop ...mmm quella coda :eek:
 

Allegati

  • bravo01a8he.jpg
    bravo01a8he.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 192
  • bravo01a8he.jpg_thumb
    35.5 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Fiat Nuova Stilo

A me questa rossa piace parecchio. Penso ceh se si facesse un´unica versione ben fatta non ci sia bisogno di fare due varianti. Questa mania di spazio a tutti i costi prima o poi sparirá e le auto avranno spazio per linee piú filanti e meno pacchiano in puro stile francese. Comunque a me piace il musetto. Il sederino non si vede ma lo sí puo´sempre rifare + tardi. Ciao


J.Kay ha detto:
Ciao ragazzi cominciano a farsi indiscrezioni sulla nuova stilo
hvtm.totalcar.hu_car_m_fiat_365071.jpg
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Si questa non è male, ma non penso che la Fiat faccia uscire un auto con i cerchi così grandi! Purtroppo!
 
Re: Fiat Nuova Stilo

a me piace molto :lol: i cerchi e l'insieme però ricordà un pò la nuova opel astra o sbaglio ? :aktion070:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto