Fiat Nuova Bravo

Re: Fiat Nuova Stilo

La foto in bianco e nero del giornale..... la fa sembrare un'Audi. Sian nella grande bocca che nel taglio dei fanali.
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Già, molto German Style...
Non va bene su un auto italiana! :cattive62nono:
 
Re: Fiat Nuova Stilo

concordo.....per nn parlare poi del fatto che al primo parcheggio che vai un pò lungo spacchi la griglia di plastica!
 
Re: Fiat Nuova Stilo

156Sportwagon ha detto:
concordo.....per nn parlare poi del fatto che al primo parcheggio che vai un pò lungo spacchi la griglia di plastica!
AIA! :smiley_014:
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Nemmeno la vista posteriore comunque mi sembra un grande sforzo di creativita'....... :smiley_029:
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Da quanto ne so io, la foto in bianco e nero è quella che si avvicina di più a quella che sarà la prossima stilo. Con il muso a mò di Audi...
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Prima "Bravo", poi "Stilo", adesso di nuovo "Bravo".

Lo ha confermato lo stesso amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne: la nuova "media" della Casa di Torino riprenderà il nome utilizzato nella seconda metà degli anni Novanta.

Nell'impianto di Cassino, la linea di montaggio per assemblare i primi prototipi della "Bravo" è quasi pronta e tutto procede per avvicinarsi più velocemente possibile alla data di commercializzazione (fra fine 2006 e inizio 2007), anche per far dimenticare al più presto l'attuale, sfortunato modello.
Contemporaneamente all'annuncio relativo alla "Bravo", Marchionne ha dato ulteriore conferma che anche per la "500" tutto va a gonfie vele e il debutto è confermato per l'autunno del 2007.

Sotto un fotoshop ...
 

Allegati

  • 150606_bravo_468.jpg
    150606_bravo_468.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 149
  • 150606_bravo_468.jpg_thumb
    23.8 KB · Visualizzazioni: 117
Re: Fiat Nuova Stilo

la bravo è stata veramente sfortunata...
 
Re: Fiat Nuova Stilo

Non mi piace proprio questo ultimo fotomontaggio !
Preferivo di gran lunga il primo del topic..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiat Nuova Stilo

J.Kay ha detto:
Non mi piace proprio questo ultimo fotomontaggio !
Preferivo di gran lunga il primo del topic..

Anche io lo preferisco :Cool!!!: ...

Ma quella è (o meglio, dovrebbe essere) la tre porte e questa (dovrebbe essere) la cinque porte :Dentistretti: