Fiat Nuova Bravo

  • Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
e forse martedì arriva la mia :eclipsee_steering:


da rendere immediatamente all'azienda :grinser046:
 
Non ho ancora avuto il tempo di provarla... :fragend013:
Qualcuno che ha provato la sport mi sa dire come sono le doti dinamiche rispetto a una 147? :hail: :hail:

Comunque ne ho gia vista qualcuna in giro ed è veramente magnifica!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lupman ha detto:
Qualcuno che ha provato la sport mi sa dire come sono le doti dinamiche rispetto a una 147? :hail: :hail:
allora cerchiamo di sintetizzare un po' la mia esperienza con le bravo...
lo sterzo è un po' morbido anche col city disinserito (diciamo che si nota soprattutto a velocità un po' sostenuta, ti aspetteresti uno sterzo un po' più "duro") ma la macchina è cmq precisa in traiettoria mentre è decisamente più comoda in manovra e parcheggio grazie proprio al city.
ottime le prestazioni (i motori son praticamente gli stessi 120 e 150cv JtdM semplicemente chiamati multijet, anche se ammetto che il 120cv con le 5 marce è un po' deludente rispetto al fratello maggiore)
confortevole l'assetto nonostante i sedili sportivi e avvolgenti (ho provato una 150cv sport), stesso discorso per le versioni normali (ho provato una 120cv dynamic)
bella la plancia anche se le superfici cromate creano qualche riflesso di troppo soprattutto sulla console centrale
splendido il tetto apribile skydome, comoda la posizione di guida (il freno a mano è un po' alto e arretrato ma ci si fa l'abitudine)

insomma per sintetizzare direi ottima la 150cv un po' meno la 120... occhio che le dimensioni sono maggiori della 147!
 
Fransis ha detto:
allora cerchiamo di sintetizzare un po' la mia esperienza con le bravo...
lo sterzo è un po' morbido anche col city disinserito (diciamo che si nota soprattutto a velocità un po' sostenuta, ti aspetteresti uno sterzo un po' più "duro") ma la macchina è cmq precisa in traiettoria mentre è decisamente più comoda in manovra e parcheggio grazie proprio al city.
ottime le prestazioni (i motori son praticamente gli stessi 120 e 150cv JtdM semplicemente chiamati multijet, anche se ammetto che il 120cv con le 5 marce è un po' deludente rispetto al fratello maggiore)
confortevole l'assetto nonostante i sedili sportivi e avvolgenti (ho provato una 150cv sport), stesso discorso per le versioni normali (ho provato una 120cv dynamic)
bella la plancia anche se le superfici cromate creano qualche riflesso di troppo soprattutto sulla console centrale
splendido il tetto apribile skydome, comoda la posizione di guida (il freno a mano è un po' alto e arretrato ma ci si fa l'abitudine)
insomma per sintetizzare direi ottima la 150cv un po' meno la 120... occhio che le dimensioni sono maggiori della 147!
Grazie mille sei stato molto esaustivo! Ora allora aspetto impaziente il T-jet e poi subito dal concessionario! : good . : : good . :
 
Fiat bravo 1.4 T-jet 150cv

vel max 204,5 0\100 : 8,8

motore\accel\ripresa: 4,5 stelle

su strada\consumo : 4,5 stelle

consumo medio 8,6l\100km

70\120 in sesta 15,5

finitura: 3.5

medie uso

città: 10,8
statale: 13
autostrada: 11,4
a 130 fa 12,5 km\l

da 4r
 

Discussioni simili

X