allora cerchiamo di sintetizzare un po' la mia esperienza con le bravo...
lo sterzo è un po' morbido anche col city disinserito (diciamo che si nota soprattutto a velocità un po' sostenuta, ti aspetteresti uno sterzo un po' più "duro") ma la macchina è cmq precisa in traiettoria mentre è decisamente più comoda in manovra e parcheggio grazie proprio al city.
ottime le prestazioni (i motori son praticamente gli stessi 120 e 150cv JtdM semplicemente chiamati multijet, anche se ammetto che il 120cv con le 5 marce è un po' deludente rispetto al fratello maggiore)
confortevole l'assetto nonostante i sedili sportivi e avvolgenti (ho provato una 150cv sport), stesso discorso per le versioni normali (ho provato una 120cv dynamic)
bella la plancia anche se le superfici cromate creano qualche riflesso di troppo soprattutto sulla console centrale
splendido il tetto apribile skydome, comoda la posizione di guida (il freno a mano è un po' alto e arretrato ma ci si fa l'abitudine)
insomma per sintetizzare direi ottima la 150cv un po' meno la 120... occhio che le dimensioni sono maggiori della 147!