Tibe ha detto:
Lele ... godo a leggere 'ste cose !!! .: sbav :.
Spero di riuscire a provarla domani ... oggi era impossibile !!!
io l'ho avuta in mano 10 minuti domenica, ovviamente col collaudatore accanto (anche se appena gli ho detto che lavoravo lì ci siam messi a chiacchierare e non ha prestato più di tanta attenzione alla mia guida
iablo
.
Ho provato la 120cv, impressioni iniziali:
- ottimo il motore, sale bene (se riesco dopo i porte aperte di lancio magari faccio un giro anche sul 150cv)
- ottima la posizione di guida, i comandi sono a portata di mano, la visibilità anteriore è buona, quella posteriore non buonissima (si vede l'impostazione stile 147)
- belli gli interni, anche se la console centrale con tutti i comandi può risultare troppo tecnologica per un pubblico non abituato
- buono il comportamento dinamico, nonostante non abbia potuto provare a tirarla più di tanto la macchina sembra ben equilibrata e con un comportamento molto sincero
- non mi sono trovato benissimo col cambio, soprattutto nei passaggi seconda-terza, ma probabilmente è questione di abitudine ad un cambio più slegato (la mia ha 83.000km quindi gli innesti sono probabilmente più facili) dato che l'ho riscontrato anche nella serie 1 che ho avuto in mano la scorsa primavera
detto ciò la macchina promette bene, la versione sport della pubblicità (che come diceva tenerone abbiamo in vetrina in via dei missaglia) è splendida, il prezzo è competitivo (sentendo parlare un po' in salone ci son stati molti paragoni con la golf che rappresenta un riferimento nel segmento e la bravo costa decisamente meno), speriamo che mantenga a livello di affidabilità, che arrivino presto i T-Jet a benzina (tra le altre cose ne abbiamo anche già venduta qualcuna)