Fiat Panda Sport

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da MirkoAlfa, 27 Agosto 2006.

  1. la versione più potente della Panda, con il motore 1.4 litri della Punto Starjet, portato a 101 cavalli per l'occasione. Con un peso di 935 kg, la Panda Sport raggiunge i 100 km/h in 9,6 secondi con partenza da fermo, mentre la velocità massima è di 185 km/h, mentre il consumo medio sul ciclo combinato sarebbe di 6,5 litri/100 km il prezzo da nuovo sarebbe di 14.200 €.
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. bella :cool001: x chi vuole correre in panda.. :eek:
     
  4. Credo sia una buona mossa di mercato, sia chiaro io nn la comprerei mai una panda sport, siccome mi sarebbe inutile. Ma non si sa mai gli altri.. :smiley_021:
    Comunque è carina. :Cool!!!:
    Da Napoli
     
  5. In un sito di autonotizie ne avevano già data un'anticipazione.. ebbe giudizi molto positivi e naturalmente anche quelli polemici .. per quanto mi riguarda è gajiarda e poi data la sua leggerezza da una pista ad altre macchine.. a ieri invece mi son fatto fregare da un mio amico che ha una panda 900.. lo sorpasso.. poi lui in mezzo al traffico si infila agilmente in punti dove io nn potevo , ha superato il semaforo e io me la son presa in der c..o visto che subito dopo il semaforo è diventato rosso.. azzz :lachen001:
     
  6. Simpatica come macchinina, però quoto J.kay, non me la prenderei mai!
     
  7. In effetti una scatoletta come la Panda a 14.000 euro ( ma ovviamente poi il prezzo aumentera' pure tra qualche piccolo accessorio e tasse varie ) e' francamente troppo, cavalli o non cavalli.
     
  8. è una bella macchinetta...niente a che vedere con la panda vecchia...
    hanno un mare di accessori ste panda nuove..certo non i modelli base..un altro livello, pari alla punto... :Cool!!!:
     
  9. :ernaehrung004:
    E' una macchinetta bellina, rispetto alle macchinette come le matiz,micra etc......e' bellissima, ED E' ITALIANA. :eclipsee_Victoria:
     
  10. mi sembra una cosa un po' fuori dal mondo... parlando chiaro la panda non è per definizione un modello sportivo, farne una versione e chiamarla sport secondo me è un controsenso.

    poi sul fatto che il pandino nuovo sia una bella macchina non ci piove, un bel 1.3 multijet e qualche optional elegante ed è una splendida macchina ma non ce la vedo proprio per correre...
     
  11. Ma infatti. Nelle sue dimensioni si sviluppa pure molto in verticale con un baricentro alto. Quella normale rolla a non finire,questa qui, alla quale avranno rivisto certamente un minimo le sospesioni, non e' che si distacchera' poi molto. Ed in ogni caso, secondo me, per quanto confortevole, e' pur sempre una city car, piccola e con poca versatilita' a disposizione. Oltre 14.000 euro sono troppi per questo tipo di segmento.