lex_alfista
Super Alfista
ovvio...il nero costa di più...e così ci guadagnano...
ma i fari posteriori sono a led?
Ultima modifica da un moderatore:
ovvio...il nero costa di più...e così ci guadagnano...
La Punto Classic dovrebbe sparire con l'entrata della nuova Uno riempendo il vuoto tra Panda e Grande Punto. Così avremmo Panda, Uno, Grande Punto, Punto Evo e la Abarth... Ma non ci sono un pò troppe Punto?eh mi metti il dubbio... non su tutte le versioni per lo meno, le poche che ho visto in giro mi sembravano avessero l'illuminazione classica a incandescenza...
ah dimenticavo, verrà fatta anche la versione Abarth della Punto Evo (ovvimente dell'Abarth, non allestimento Fiat), probabilmente sostituirà la Grande Punto Abarth....
se no quanto Punto esistono??Punto Classic, Grande Punto, Punto Evo, Grande Punto Abarth, Punto Evo Abarth....? :grinser005:
:decoccio:
Non so se è standard su tutte le versioni ma ho visto una Punto Evo che aveva le luci di posizione posteriori a led, in pratica una fila di led che segue il profilo esterno a "C"
Di sicuro è montabile anche sulle altre versioni della Grande Punto anche aftermarket per cui prevedo un buon mercato anche per il "tuning".
Sulla domanda su cosa stanno combinando non sarei proprio risponderti .. anche se da quello che si legge non mi sembra niente di buono .. comunque ritornando a quando qualche post fa ho scritto che magari l'avevano fatta tonda per far risaltare di piu un eventuale rifacimento sportivo per l'abarth credo di essere stato un po troppo ottimista dagli schizzi che si sono visti in giro sembra una macchinetta con i colori dell'abarth .. per adesso molto meglio la punto abarth della futura evo ... parlo di estetica ovvio
Hai perfettamente ragione Noyz ... ma sembra un criceto davanti questa qui .. e poi invece che evolversi con le potenze le diminuiscono .. ma dove siamo arrivati????