Fiat Punto EVO

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
ovvio...il nero costa di più...e così ci guadagnano...

ma i fari posteriori sono a led?

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio...il nero costa di più...e così ci guadagnano...

eh mi metti il dubbio... non su tutte le versioni per lo meno, le poche che ho visto in giro mi sembravano avessero l'illuminazione classica a incandescenza...

ah dimenticavo, verrà fatta anche la versione Abarth della Punto Evo (ovvimente dell'Abarth, non allestimento Fiat), probabilmente sostituirà la Grande Punto Abarth....

se no quanto Punto esistono?? :D Punto Classic, Grande Punto, Punto Evo, Grande Punto Abarth, Punto Evo Abarth....? :grinser005:

:decoccio:

eh mi metti il dubbio... non su tutte le versioni per lo meno, le poche che ho visto in giro mi sembravano avessero l'illuminazione classica a incandescenza...

ah dimenticavo, verrà fatta anche la versione Abarth della Punto Evo (ovvimente dell'Abarth, non allestimento Fiat), probabilmente sostituirà la Grande Punto Abarth....

se no quanto Punto esistono?? :D Punto Classic, Grande Punto, Punto Evo, Grande Punto Abarth, Punto Evo Abarth....? :grinser005:

La Punto Classic dovrebbe sparire con l'entrata della nuova Uno riempendo il vuoto tra Panda e Grande Punto. Così avremmo Panda, Uno, Grande Punto, Punto Evo e la Abarth... Ma non ci sono un pò troppe Punto? :D

- Informazione Pubblicitaria -

Non so se è standard su tutte le versioni ma ho visto una Punto Evo che aveva le luci di posizione posteriori a led, in pratica una fila di led che segue il profilo esterno a "C"

Di sicuro è montabile anche sulle altre versioni della Grande Punto anche aftermarket per cui prevedo un buon mercato anche per il "tuning".

Non so se è standard su tutte le versioni ma ho visto una Punto Evo che aveva le luci di posizione posteriori a led, in pratica una fila di led che segue il profilo esterno a "C"

Di sicuro è montabile anche sulle altre versioni della Grande Punto anche aftermarket per cui prevedo un buon mercato anche per il "tuning".

io entrando nel forum della grande punto abarh ho letto che i fari posteriori non sono compatibili con la evo...ci vuole una modifica...sono entrato li perche volevo sapere e leggere se sono a led i fari posteriori della EVO (tranquilli non mi sono iscritto a quel forum :D)

Non dimentichiamoci che la Gpunto è un'automobile FONDAMENTALE per il mercato italiano, se toppiamo con quella e con la Panda, si mette a repentaglio l'intero assetto della Fiat. Ecco perchè il restyling della Gpunto proprio non mi va giù. Fosse stata un'auto normale, uno di quei modelli che nascono e muoiono senza lasciare troppi segni, avrei potuto accettare un muso così incasinato, degli interni belli ma non adatti per il segmento e la scelta di piazzare 5 marce sul diesel e non 6... Ma sulla Gpunto no! E' una delle automobili più vendute del nostro paese!
Avevano azzeccato tutto con lo stile "maserati" del muso della Gpunto, e sono riusciti a mandarlo a rotoli.
Avevano azzeccato la 500, mossa geniale di marketing, e mi fanno la versione cabrio con i montanti fissi (nessuno ha imparato nulla dall'inguardabile e invendibile pluriel?"
Mi domando... ma che diavolo combinano??

Sulla domanda su cosa stanno combinando non sarei proprio risponderti .. anche se da quello che si legge non mi sembra niente di buono .. comunque ritornando a quando qualche post fa ho scritto che magari l'avevano fatta tonda per far risaltare di piu un eventuale rifacimento sportivo per l'abarth credo di essere stato un po troppo ottimista dagli schizzi che si sono visti in giro sembra una macchinetta con i colori dell'abarth .. per adesso molto meglio la punto abarth della futura evo ... parlo di estetica ovvio

Sulla domanda su cosa stanno combinando non sarei proprio risponderti .. anche se da quello che si legge non mi sembra niente di buono .. comunque ritornando a quando qualche post fa ho scritto che magari l'avevano fatta tonda per far risaltare di piu un eventuale rifacimento sportivo per l'abarth credo di essere stato un po troppo ottimista dagli schizzi che si sono visti in giro sembra una macchinetta con i colori dell'abarth .. per adesso molto meglio la punto abarth della futura evo ... parlo di estetica ovvio

io ho letto (sul quattro ruote credo) che sulla Punto Evo Abarth metteranno il 1.4 multi-air da 135cv. 20cv in meno rispetto all'attuale...? mah, mi sembra strano..... .: sgrat :.

ecco un po di ps che tanto piaceranno a Giox :D:D:D

Fiat-Punto-Evo-Abarth-0609-00.jpg
rear_big.jpg
interior_big.jpg

per certo, al di la dei gusti, la Grande Punto Abarth davanti era più cattiva.

Hai perfettamente ragione Noyz ... ma sembra un criceto davanti questa qui .. e poi invece che evolversi con le potenze le diminuiscono .. ma dove siamo arrivati????

Hai perfettamente ragione Noyz ... ma sembra un criceto davanti questa qui .. e poi invece che evolversi con le potenze le diminuiscono .. ma dove siamo arrivati????

beh tutto da verificare il dato di potenza... quattroruote dice così, io avevo pensato al 170cv multi-air, anche se posso capire se decidono di tenerlo "in esclusiva" per modelli alfa romeo quel motore...

La grande punto abarth è davvero cattivella davanti, dal vivo maggiormente poi, speriamo che facciano un muso arrabbiato anche alla Evo ;)

a sto punto tengano il 155cv, anche perchè il 135cv ha fama di essere meno sportivo e più lineare come motore.

X