Filtro aria bmc

Ciao! Intanto grazie! Quello che sto cercando io è quello rettangolare che va a sostituire quello originale di carta...quello a cilindro dove si monta? Scusa ma sono abbastanza una ***** in questo settore...
 
Ciao! Intanto grazie! Quello che sto cercando io è quello rettangolare che va a sostituire quello originale di carta...quello a cilindro dove si monta? Scusa ma sono abbastanza una ***** in questo settore...


ma che giulietta hai??

come fai ad avere il filtro rettangolare scusa??
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Ciao! Intanto grazie! Quello che sto cercando io è quello rettangolare che va a sostituire quello originale di carta...quello a cilindro dove si monta? Scusa ma sono abbastanza una ***** in questo settore...
?? La giulietta non porta il filtro rettangolare ma a cilindro..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sinceramente io non ho mai guardato sotto il cofano che filtro ho, sono andato a fare un preventivo da un preparatore e mi ha detto che sarebbe meglio un filtro a pannello, io ho dato per scontato che fosse rettangolare :D quindi il filtro giusto è quello cilindrico?
 
Ecco spiegato perché non lo trovavo......
 
Quindi per cambiarlo bisogna andare sotto l'auto o lo si trova sotto il cofano nel suo alloggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie mille poi per quello ci penserà il preparatore ma compro io i pezzi per risparmiare qualcosa!