Filtro FUEL++

Maurizio Rullo

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2016
28
6
4
36
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Distinctive 140cv
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai montato sulla sua auto questo filtrino "FUEL++"che tanto stanno sponsorizzando su internet ultimamente.
 
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai montato sulla sua auto questo filtrino "FUEL++"che tanto stanno sponsorizzando su internet ultimamente.
Non trovo le parole adatte per risponderti senza essere offensivo...
Come cavolo si fa ancora a credere a queste cose nel 2017!
 
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Vabbè adesso ha avuto la risposta.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e GMG
e che è sto filtro???
 
Comunque per rispondere a Maurizio, considera che i costruttori di automobili spendono centinaia di milioni se non miliardi in progettazione per ottenere miglioramenti di rendimento ... spesso anche molto risicati ...

Se un'azienda esterna creasse un dispositivo effettivamente in grado di produrre anche un minimo miglioramento dei consumi (e questi promettono il 25/30% ... che è una follia) lo brevetterebbe e lo rivenderebbe (caro e salato) direttamente ai costruttori.

Non si metterebbe certo a venderlo via internet ai privati ...
 
Non trovo le parole adatte per risponderti senza essere offensivo...
Come cavolo si fa ancora a credere a queste cose nel 2017!

Proprio perché siamo nel 2017 e se ne vedono tante di minchiate su internet allora penso che sia lecito chiedere quando si è ignoranti in materia...
Comunque grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Proprio perché siamo nel 2017 e se ne vedono tante di minchiate su internet allora penso che sia lecito chiedere quando si è ignoranti in materia...
Comunque grazie lo stesso
Non c'entra l'ignoranza in materia per quella si cerca sempre di aiutare uno, ci mancherebbe. Quello che proprio non mi piace è la voglia di far perdere tempo agli altri su argomenti palesemente truffe, se ti interessava FUEL++ avresti cercato di vedere se Google diceva qualcosa (il ptimo risultato che esce è FUEL++ UN'ALTRA BUFALA e un articolo chilometrico con spiegato tutto), qui sul forum c'è un post che tratta l'argomento in lungo e largo. Quindi per la tua pigrizia altri devono perdere tempo. L'ignoranza in materia fa fare a un appassionato ricerche, io se una cosa non la so prima cerco, studio e poi eventualmente chiedo cosa non mi è chiaro, nessuno è nato sapendo le cose
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Non c'entra l'ignoranza in materia per quella si cerca sempre di aiutare uno, ci mancherebbe. Quello che proprio non mi piace è la voglia di far perdere tempo agli altri su argomenti palesemente truffe, se ti interessava FUEL++ avresti cercato di vedere se Google diceva qualcosa (il ptimo risultato che esce è FUEL++ UN'ALTRA BUFALA e un articolo chilometrico con spiegato tutto), qui sul forum c'è un post che tratta l'argomento in lungo e largo. Quindi per la tua pigrizia altri devono perdere tempo. L'ignoranza in materia fa fare a un appassionato ricerche, io se una cosa non la so prima cerco, studio e poi eventualmente chiedo cosa non mi è chiaro, nessuno è nato sapendo le cose
ma nessuno era uno sperto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'entra l'ignoranza in materia per quella si cerca sempre di aiutare uno, ci mancherebbe. Quello che proprio non mi piace è la voglia di far perdere tempo agli altri su argomenti palesemente truffe, se ti interessava FUEL++ avresti cercato di vedere se Google diceva qualcosa (il ptimo risultato che esce è FUEL++ UN'ALTRA BUFALA e un articolo chilometrico con spiegato tutto), qui sul forum c'è un post che tratta l'argomento in lungo e largo. Quindi per la tua pigrizia altri devono perdere tempo. L'ignoranza in materia fa fare a un appassionato ricerche, io se una cosa non la so prima cerco, studio e poi eventualmente chiedo cosa non mi è chiaro, nessuno è nato sapendo le cose

Scusa ma qui la cosa ti sta sfuggendo di mano...
Penso che stai oltrepassando l'argomento r mi sta iniziando a dare fastidio.

Numero 1 ho cercato prima di scrivere e non c'è l'argomento altrimenti non avrei fatto la domanda.
2 mi sa che tempo da perdere ne hai è molto perché sei quello che scrive di più rispetto agli altri, 3 ma chi ti dice che tu debba scrivere per forza?

Il forum è libero a tutti e tutti possono scrivere quello che vogliono perché è nato per questo motivo, quindi cerca di calmarti un po' altrimenti ti do il mio numero e queste minchiate me le dici in faccia.