Filtro gasolio che perde

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da dada98, 29 Aprile 2019.

Tag (etichette):
  1. Pulizia valvola egr 70 euro. Il sensore non ricordo bene ma più di 100 poi macchina apposto. Per altri 3 anni. Poi ho rifatto pulire la valvola egr quando aveva 15 anni. Quando l'ho rifatto pulire dopo un giorno un paio di volte si è accesa andando a 3 cilindri perché nel scrostare è pulire alcune impurità finiscono negli iniettori.

A dada98 piace questo elemento.
  2. La seconda volta che l'ho pulita ho speso davvero poco 30 euro perché fatta a Paestum. La prima invece a Bergamo

3. trovi informazioni qui:

Alfa 147 - Poca ripresa e fumo nero

4. Domani per prima cosa rifirnisco con blue diesel dell'Agip.. per portarla dal meccanico e farla controllare purtroppo devo aspettare dopodomani, speriamo bene

5. Io spero sia il gasolio di bassa qualità e di non aver fatto danni con quel maledetto additivo

6. Non c'entra il gasolio e non penso che tu abbia fatto danni. E solo da far pulire. fai mettere apposto il filtro con il suo porta filtro e fai ripulire il tutto. Trova un meccanico decente e vedrai che andrà anche meglio di prima

A broken e kormrider piace questo messaggio.
  7. Mi ricorda molto i problemi che dava la GT dopo aver fatto il tagliando: la valvola egr era abbastanza sporca e molte volte si accendeva a 3. Dopo aver pulito egr la situazione è decisamente migliorata.

A Cristian. S piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambio Filtro Olio 156 2.4 sw jtd 2004 Additivi, Olii, Carburanti 27 Settembre 2015
Filtro olio Additivi, Olii, Carburanti 30 Maggio 2015
Dove smaltire olii e filtri esausti nei tagliandi fai da te? Additivi, Olii, Carburanti 18 Agosto 2013