- 22 Settembre 2018
- 271
- 58
- 29
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDm - 120 cv.
è normale che hanno un po di gioco in rotazione?Sì sì , i tubi restano quelli. Strattonali e non devono sfilarsi.
è normale che hanno un po di gioco in rotazione?Sì sì , i tubi restano quelli. Strattonali e non devono sfilarsi.
Se tiri devono rimane li.alza il cofano metti in moto e noti subito se perde o no..è normale che hanno un po di gioco in rotazione?
Unica cosa possibile hanno montato male gli innesti rapidi se non fanno il click normale si staccano in pressione altre cause non ci sono filtro anche se non originale se compatibile non può darti problemi.
Oppure ti hanno rotto gli attacchi rapidi ma molto improbabile.
Hai appena preso l auto o fatto fare manutenzione li?
Se la tua ha carico del gasolio sul filtro automatico bastava attaccare i tubi fare tre key on off e ripartivi non serviva il carro attrezzi.
Se tiri devono rimane li.alza il cofano metti in moto e noti subito se perde o no..
Si. Non sono filettati o bloccati totalmente. È un attacco rapido. Vai tranquillo.è normale che hanno un po di gioco in rotazione?
La penso così anch'io. Non ti allarmare; pulisci bene e fai le prove che ti abbiamo indicato e continua a goderti l'auto !Allora fidati ha solo messo male gli innesti non è la prima volta che capita accendi l auto e vedi se non perde è tutto ok
Mi associo a quanti hanno affermato che si è trattato di una casualità dovuta probabilmente ad un non perfetto inserimento in sede di tagliando...ho provato a tirarli verso l'alto e non vengono via. Hanno solo un gioco di rotazione (torsione) destra, sinistra, ma credo sia normale.
Potrebbe anche esserci una ragione tecnica che sà più di paranormale... la velocità costante tenuta in autostrada ha innescato una risonanza particolare che a lungo andare ha fatto staccare il raccordo.
Una volta si diceva di non mantenere per lunghi tratti la velocità costante appunto per non far insorgere risonanze in grado di "rompere" l'albero motore.... mah!