Ragazzi ho dato un'occhiata al forum ma non ho trovato nulla per la benzina, consigliate un filtro sportivo? È a pannello ad aria giusto? Con scarico (solo finale) volevo metterlo, sapete pure come si monta in caso?
Grazie, molto esaustivo, quindi pensando di modificare solo il terminale ed in caso una mappa futura, non serve il filtro sportivo.Non serve a nulla il filtro sportivo, non perché non sono di qualità ma il debimetro che legge e regola la massa d’aria, rende inutile il filtro sportivo.
Attenti a non imbrattare l’impianto di alimentazione per un filtraggio troppo permissivoMale non fa, se guardi le prove con aria misurata su YouTube sembra che qualcosa faccia, nonostante il debimetro.. Io ho montato lo SprintFilter che reputo essere il migliore in circolazione, senza olio e ogni 5/8k km dai un pulita con l'aria.. Costa una sciocchezza, 93 € da RepartoCorse.. A sensazione e senza mappa cambia poco e nulla.. Ma ripeto, male non fa, sempre montato su tutte le auto
Nota posivita cambia molto il rumore in aspirazione e senti lo sbuffo quando accelleri e rilasci, molto piacevole
Giusto male non fa, entra più aria fresca per la turbina , non strozzata dal filtro originale, io l'ho su Giulietta MA 170, sempre Sprint FilterMale non fa, se guardi le prove con aria misurata su YouTube sembra che qualcosa faccia, nonostante il debimetro.. Io ho montato lo SprintFilter che reputo essere il migliore in circolazione, senza olio e ogni 5/8k km dai un pulita con l'aria.. Costa una sciocchezza, 93 € da RepartoCorse.. A sensazione e senza mappa cambia poco e nulla.. Ma ripeto, male non fa, sempre montato su tutte le auto
Nota posivita cambia molto il rumore in aspirazione e senti lo sbuffo quando accelleri e rilasci, molto piacevole