2.0 Benzina Filtro sportivo a pannello

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
713
618
94
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Buona sera . Qualcuno ha già montato il filtro dell'aria sportivo ? Volevo sapere cosa cambia , e che filtro consigliate . Io ho una Giulia 2.0 super .

Cambia solo che ti ritrovi con dei soldi in meno e il rischio di contaminare il sistema di alimentazione. Questi filtri vanno bene per i motori elaborati

Non cambia nulla non da ne vantaggi ne svantaggi su filtro sportivo dovrebbe passare più aria e respirare meglio unico vantaggio è che lo lavi e lo rimetti su quindi non si cambia...

• Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
Lo volevo cambiare soltanto per sentire un Po di più il motore . Già ho messo uno scarico sportivo, ma volevo mettere anche il filtro . Ma se me lo sconsigliate allora niente [emoji6]

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Cambia solo che ti ritrovi con dei soldi in meno e il rischio di contaminare il sistema di alimentazione. Questi filtri vanno bene per i motori elaborati
Sintetico e giusto.

• Like
Reactions: VURT
Cavolo 380€ [emoji28] . Io volevo mettere quello della BMC A pannello , così non devo smontare nulla .

Metti un link per vedere quale dici tu perché forse sono due cose diverse anche dal punto di vista della performance e del sound

La qualità si paga

Metti un link per vedere quale dici tu perché forse sono due cose diverse anche dal punto di vista della performance e del sound

La qualità si paga
Il filtro è questo
Screenshot_20190125-172730_eBay.jpeg
Screenshot_20190125-172747_eBay.jpeg

Prestazioni non cambiano, ma hai il grandissimo vantaggio che lo togli e lo lavi mille volte senza spendere soldi ogni volta, io ogni 10000 km al massimo lo smonto e lo rigenero...macchina che respira sempre alla grande, consumi sempre da nuovo...chi dice soldi buttati mente

• Like
Reactions: Michele1986
X