Finalmente arrivata seconda Giulietta

Crisvin78

Nuovo Alfista
20 Aprile 2013
3
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Salve a tutti.Come da titolo dopo una bellissima prima esperienza con una Giulietta 2.0 JTDM 170cv Distinctive contratto aziendale di 2 anni tra 10-12, accesoriata della sola pack sport e vernice metallizzata nero etna, e 150.000 km all'attivo fatti, finalmente mi è arrivata da 5 gg la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM 170cv Distinctive con optional :Sport Pack (Style pack + Volante cuciture rosse, Assetto e Pedaliera sportivi, Minigonne), navigatore satellitare,Tetto apribile ad ampia vetratura, Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse,Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System,Selleria in pelle pieno fiore a cannelloni ROSSA (riscaldati ed elettrici con lombare) , Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer.
Gia provata e fatti 4000 km di cui 3000 km di soli autostrada e devo dire che è veramente una bomba oltre che con la nuova selleria scelta molto comoda.:lachen001::lachen001::lachen001:
Credo che sia veramente una delle migliori auto per sportività e guidabilità in commercio e pensare che ho provato prima di ordinarla la nuova classe a della mercedes ma in tutta onesta dopo averla provata nel test devo dire che Giulietta è tutta altra storia tanto da spingermi a ricomprarla.:decoccio::decoccio:
 
Sono felice di sentirti dire ciò perchè domani, FINGERS CROSS, probabilmente entrerò in possesso di una nero etna diesel 170 cv pack sport etc... molto simile alla tua! Devo dire che non ho mai provato il 170 diesel. Ho provato la 140 che andare va e bene ma io sinceramente non ho trovato il 140 cv così "miracoloso" come ho sentito dire a molti... Gran calcio e gran botta ma non sono rimasto proprio sconvolto. A me le macchina piacciono sportivette e mi auguro che il 170 mi faccia andare in sicurezza e magari divertire un po' come piacere di guida e indole...
 
Salve a tutti.Come da titolo dopo una bellissima prima esperienza con una Giulietta 2.0 JTDM 170cv Distinctive contratto aziendale di 2 anni tra 10-12, accesoriata della sola pack sport e vernice metallizzata nero etna, e 150.000 km all'attivo fatti, finalmente mi è arrivata da 5 gg la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM 170cv Distinctive con optional :Sport Pack (Style pack + Volante cuciture rosse, Assetto e Pedaliera sportivi, Minigonne), navigatore satellitare,Tetto apribile ad ampia vetratura, Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse,Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System,Selleria in pelle pieno fiore a cannelloni ROSSA (riscaldati ed elettrici con lombare) , Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer.
Gia provata e fatti 4000 km di cui 3000 km di soli autostrada e devo dire che è veramente una bomba oltre che con la nuova selleria scelta molto comoda.:lachen001::lachen001::lachen001:
Credo che sia veramente una delle migliori auto per sportività e guidabilità in commercio e pensare che ho provato prima di ordinarla la nuova classe a della mercedes ma in tutta onesta dopo averla provata nel test devo dire che Giulietta è tutta altra storia tanto da spingermi a ricomprarla.:decoccio::decoccio:

Io la guido da più di due anni e posso solo darti ragione, è una favola! anche io la ricomprerei subito. Di che colore è la tua seconda giulietta? potresti mettere delle foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il colore e' nero mentre quella prcedente era nero etna che sicuramente manteneva meglio lo sporco ma mi aumentava di parecchio gli interventi in carrozzeria.Per quanto riguarda le motorizzazioni avendole provato posso dire che noti le varie differenze solo a pieno carico in particolare la 105 cv perde tantissimo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per le foto abreve l3 inseriro nel garege virtuale