Finalmente e ancora alfista

ti dirò di piu all'estero il 1.8 ha dischi davandi autoventilanti (come il 2.0 e il jtd) in italia sono pieni.

la questione dei dischi autoventilanti non la conoscevo per niente ... anche se è vero che le alfa all'estero hanno sempre qualkosa in piu ... come ad esempio la 145 che la fecero per la germania nella versione 500 limited edition .. totalmente diversa e con degli accorgimenti veramente fenomenali .. Ma questa è un'altra storia non vorrei sforare con l'argomento ... complimenti per l'acquisto comunque ... Auguroni

- Informazione Pubblicitaria -
:p veramente bella, complimenti!!
come farai a trascorrere questi giorni che ti separano da lei senza impazzire dalla frenesia di averla???

beh si infatti , credo propio saranno giorni difficili :D .. ricordo quando presi la mia 156 anche se usata , mi hanno fatto penare 4 mesi ..... ero come un bimbo di 6 anni che durante i giorni pre pasquali vede l'uovo e deve aspettare ancora dei giorni per aprirlo .. spero di aver reso l'idea ahahaha

coma faccio impazzisco... tutte le sere sfoglio almeno 10 volte il catalogo dicutendone con mia moglie (anche lei alfista). sopratututto dopo averla vista dal vivo essere salito e averla accesa.....

:mecry: a chi lo dici.. è dal 2 gennaio che ho ordinato la 159 sw ed ancora non so quando arriverà....
quasi quasi ti invidio.. almeno sai la data esatta della consegna...:cool001:

la data è quella sul contratto, ma non è minimamente sicura anche se, al massimo ,do alla concessionaria 5 giorni di errore poi vado in concessionaria come Attila. viuuuulenza..

Positivebig grande!!!! però spero che tu non ne abbia bisogno...
se leggi il contratto ti accorgerai che i concessionari con la scusa dell'auto sostitutiva hanno 60 giorni di tempo oltre la data di consegna prima che tu possa rescindere il contratto..: dannaz :
allora in quel caso ti devono ridare la caparra più gli interessi al 10% annui...

Positivebig grande!!!! però spero che tu non ne abbia bisogno...
se leggi il contratto ti accorgerai che i concessionari con la scusa dell'auto sostitutiva hanno 60 giorni di tempo oltre la data di consegna prima che tu possa rescindere il contratto..: dannaz :
allora in quel caso ti devono ridare la caparra più gli interessi al 10% annui...

Be potrebbero:aktion086:, ma l'auto è gia in Italia resta solo da immatricolare perciò spero che rispettini le tempistiche. vedrai che quando ti arriva la 159 ripagherà abbondantemente l'attesa.:blink:..

X