Finalmente e ancora alfista

la data è quella sul contratto, ma non è minimamente sicura anche se, al massimo ,do alla concessionaria 5 giorni di errore poi vado in concessionaria come Attila. viuuuulenza..
Viuuuulenza? Camoz se ti serve una mano a "svegliare" il concessionario chiamami... ::cop::
P.S. Complimenti per l'acquisto! :)

ahahaha .... al massimo chiama anche me .. 1,88 cm per 98 kg ... 3 anni di arti marziali .. non si sa mai se ci andiamo in gruppo magari te la regala la macchina :D

- Informazione Pubblicitaria -
ahahaha .... al massimo chiama anche me .. 1,88 cm per 98 kg ... 3 anni di arti marziali .. non si sa mai se ci andiamo in gruppo magari te la regala la macchina :D
mi sa che oltre a regalarmela te na danno una anche a te per tornare a casa:lol2:.

:D Magariiiiiii , comunque possiamo sempre provare .... Camoz scusami domandina veloce anche se non attinente , sto prendendo una 145 1.4 TS volevo chiederti se la tua 145 1.6 ti svena con i consumi giusto per regolarmi con il 1.4 ( scusate ma non volevo aprire un altro argomento per una sola domanda ) :D :hail:

come consumi sono sempre stato abbastanza contento, prima di sposanmi (un anno fa) abitavo a 30 km da Brescia e tra extraurbano e città (e qualche puntatina al limitatore) oscillavo dai 11,5 ai 12,5 al litro, adesso faccio solo città e sto tra i 10 e gli 11.

Perfetto grazie milleeeeeee ... ti devo un favore ;D

Camoz,leggo che hai una 145 Junior,se è tutta originale puoi iscriverla al RIAR così sei esente dal pagamento del bollo e hai l'assicurazione ridotta.
Gli unici contro sono i 150 euro per il primo anno di iscrizione Riar e 120 per i successivi e la revisione annuale invece che biennale.
Però senza pagare il bolllo e assicurazione a 170 euro l'anno io lo farei.....sempre che la tua 145 sia originale.
Io con la mia purtroppo non posso... :mad:

Camoz,leggo che hai una 145 Junior,se è tutta originale puoi iscriverla al RIAR così sei esente dal pagamento del bollo e hai l'assicurazione ridotta.
Gli unici contro sono i 150 euro per il primo anno di iscrizione Riar e 120 per i successivi e la revisione annuale invece che biennale.
Però senza pagare il bolllo e assicurazione a 170 euro l'anno io lo farei.....sempre che la tua 145 sia originale.
Io con la mia purtroppo non posso... :mad:

grazie del consiglio ma la macchina la darò a mia sorella che la usa per l'eco-incentivo, anche se mi panmge il cuore darla via.
Per tenerla dovrei fare troppi interventi pertanto è meglio farla rottamare adesso che vale 3.500,00 euro.

Ok Camoz,capisco,mi spiace che però la '45 debba andarsene così ma d'altronde con gl'incentivi si crea l'occasione per cambiare auto,pazienza! :decoccio:

X