Finalmente!! giulietta my2014 gpl

complimenti, veramente bella la combinazione di colori tra interno ed esterno
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Molto elegante in blu con interni tabacco...fa molto....maserati
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ho sostituito le lampadine originali con delle osram nightbreaker.
Per quanto il risultato sia migliore dell'iniziale, comunque rimangono un minimo gialle per colpa della lente.

Che lampadine mi consigliate di montare per ottenere un bianco... Bianco? Considerate però che viaggio molto, soprattutto di notte, quindi voglio una buona visibilità.
 
Ho sostituito le lampadine originali con delle osram nightbreaker.
Per quanto il risultato sia migliore dell'iniziale, comunque rimangono un minimo gialle per colpa della lente.

Che lampadine mi consigliate di montare per ottenere un bianco... Bianco? Considerate però che viaggio molto, soprattutto di notte, quindi voglio una buona visibilità.


xenon 4300K.

Blu anodizzato e pelle tabacco è la morte sua!
 
E la visibilità è ok?

Comunque si, più la guardo e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta... Sono perfetti insieme!!!

luce bianca davvero e illumina a giorno.

vai su xenon lamp.it
 
Bellissima...sapete come mi sono innamorato della Giuly?
io sono da 8 anni vetturiere in un Famoso Hotel 5 stelle di Torino,quindi guido di tutto...ferrari,cayenn,lamborghini,di tutto insomma,un giorno mi capitò un ospite con la Giuly 2014 MY,in mente mia dissi:ma che ci fà uno con una macchinetta così in un 5 stelle?
guando la portai nel garage dell'hotel...ragazzi,non mi sono mai divertito così tanto,una vera goduria,e da lì nacque il mio innammoramento....
 
  • Like
Reactions: mr.nok e VURT
Bellissima...sapete come mi sono innamorato della Giuly?
io sono da 8 anni vetturiere in un Famoso Hotel 5 stelle di Torino,quindi guido di tutto...ferrari,cayenn,lamborghini,di tutto insomma,un giorno mi capitò un ospite con la Giuly 2014 MY,in mente mia dissi:ma che ci fà uno con una macchinetta così in un 5 stelle?
guando la portai nel garage dell'hotel...ragazzi,non mi sono mai divertito così tanto,una vera goduria,e da lì nacque il mio innammoramento....

La tua testimonianza conferma che spesso i pregiudizi sono sbagliatissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sostituito le lampadine originali con delle osram nightbreaker.
Per quanto il risultato sia migliore dell'iniziale, comunque rimangono un minimo gialle per colpa della lente.

Che lampadine mi consigliate di montare per ottenere un bianco... Bianco? Considerate però che viaggio molto, soprattutto di notte, quindi voglio una buona visibilità.


Molto bella la tua Giulietta, complimenti! Per i fari ti consiglio le osram cool blue intense 4200k sia per abbaglianti che anabbaglianti. Sono omologate e non devi fare modifiche come per gli xenon. L'unica accortezza, per farle durare di più, non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi
 
  • Like
Reactions: klaudio63