Finalmente!! giulietta my2014 gpl

ConanBarbaro

Alfista principiante
6 Giugno 2016
36
9
9
30
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina/GPL
E finalmente, dopo oltre un anno di lavoro e di sacrifici, e dopo aver sognato fin da piccolo di mettere le mie chiappette alla guida di una Alfa, sono riuscito a realizzare (quasi) questo mio sogno.

Ho acquistato una Giulietta. Modello My2014, 1.4 120cv a GPL, blu anodizzato, interni in pelle color tabacco. La potrò ritirare la settimana prossima. Non vedo l'ora, il tempo sembra non passare mai.

Appena la prendo faccio un set fotografico per voi.
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto fra gli owners, il servizio fotografico è d'obbligo, mettilo nella sezione il garage del club...
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti, a mio avviso in quella configurazione è elegantissima ;)
L'ho presa così proprio per questo motivo. Anche se forse a 22 anni potevo osare su una versione della Giuly molto più sportiva ho preferito così. Sui sedili in pelle non transigo, specie se di colore chiaro, del blu di questa macchina mi sono innamorato.. Ed ho fatto la frittata ;)


Vi faccio una domanda.. Di listino era a 30k euro, presa a meno di 22k. Buon prezzo?
 
ottimo prezzo ed ottima scelta, non te ne pentirai...
 
ottimo prezzo ed ottima scelta, non te ne pentirai...
Infatti...sono d'accordissimo...io la possiedo identica alla tua ma,con cerchi da 18 a turbina e nero etna...è una goduria guidare una Giuly...complimenti!
 
Infatti...sono d'accordissimo...io la possiedo identica alla tua ma,con cerchi da 18 a turbina e nero etna...è una goduria guidare una Giuly...complimenti!
Per ora ho lasciato i cerchi da 17 a turbina, quelli di serie nella distinctive. Più in là, se avrò voglia, li cambierò.

Ora devo fare due modifiche nel breve/medio periodo: pedaliera sportiva (stile sprint o qv) e battitacco in alluminio.
Consigli su prezzi e dove prendere
questi ricambi?
 
per pedaliera e battitacco sportivi c'è un discussione in merito, qualcuno del forum aveva un contatto che li spediva ad un'ottima cifra. prova a chiedere li.
 
Intanto vi informo che aveva dei tappetini normali, neanche c'era scritto "Giulietta" su. Temo che al concessionario abbiano fatto qualche sostituzione... Ma vabbè.
La macchina monta le Pirelli P7.
A brevissimo le foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
13517853_10209688608121213_113479985_o.jpg 13499774_10209688607361194_1782680619_o.jpg 13556036_10209688606161164_1765107894_o.jpg

Sensazioni dopo i primi 400 chilometri.... E che vi devo dire ragazzi. Da piccolo sogno di avere un Alfa. Ora sono un felice possessore. Anzi... felicissimo. Non vedo l'ora di uscire da lavoro per buttarmici dentro. Mercoledì primo viaggetto medio fino a Napoli.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider