Finalmente!! giulietta my2014 gpl

Molto bella la tua Giulietta, complimenti! Per i fari ti consiglio le osram cool blue intense 4200k sia per abbaglianti che anabbaglianti. Sono omologate e non devi fare modifiche come per gli xenon. L'unica accortezza, per farle durare di più, non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi
Ho montanto le Osram Night Breaker alla fine.
No, modifiche non esiste che ne faccio su di una macchina nuova. Preferisco delle alogene poco poco gialline, piuttosto che una macchina con una modifica che può soltanto portar problemi.
 
Allora prova le cool blue intense 4200k e sicuramente ti troverai meglio. Montale sia abbaglianti che anabbaglianti
 
Allora prova le cool blue intense 4200k e sicuramente ti troverai meglio. Montale sia abbaglianti che anabbaglianti
Eh ora c'ho speso 40 euro per quelle. Tra qualche mese, ora mi sentirei ******* ahahaha

Un consiglio: pneumatici invernali consigliati? Non voglio spendere l'ira di Dio ma voglio un buon pneumatico che non sia molto rumoroso.
 
Ciao Conan bella la tua giuly cmq io sulla mia ho messo le cool blue nn ricordo se le intense, o hyper. Colore uguale ai led di posizione bell'effetto. L'unica nota negativa che quando piove nn si vede tanto bene, troppi riflessi.
 
1479591385717.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E un altra cosa ho cambiato tutte le luci interne con led bianco come si vede un po dalla foto. :)