Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Premetto che, personalmente, non me ne frega granché. Ne abbiamo discusso tante volte però, anche secondo me, alcune cose, se vuoi confrontarti con determinati marchi, devi averle. Nel caso di Giulia/Stelvio, visti i pregiudizi, dovresti offrire qualcosa in più, non in meno. Capisco il ragionamento di Piezio, sentite ad esempio la pubblicità della nuova Opel Corsa.....Faccio una domanda non polemica, ma proprio da scarsa conoscenza tecnica. Perché mettere i led altererebbe lo stile? Non è possibile avere la stessa forma del faro attuale con i led ? Discorso aggiornamento per le versioni più vecchie, invece, credo che un po’ tutte le case si comportano allo stesso modo. Aggiornamenti su cose strettamente tecniche che possono essere legate alla sicurezza del veicolo, li fanno tutti, per il resto ci si attacca....
Appunto solo una scusa stupida ... Bastava cambiare solo l'interno del faro ne più ne meno di come hanno fatto con Renegade col My 2018 hanno introdotto optional i fanali led in 7n pacchetto anteriori più posteriore. Con una firma luminosa molto più bella della precedente... Ma di cosa parlano sti ebeti ??

• Like
Reactions: sakurambo
Piezio, non arrabbiarti!
Quando mi inc..zzo salgo sulla Giulia e mando aff.....lo Android Auto e CarPlay!
;););):D:D:D

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Un ragionamento del genere è prettamente inutile e non ha senso perdonami. Nella vita tutto si rompe quindi che significa che siccome l'alluminio di cui sono fatti molti pannelli esterni di Giulia è costoso da produrre e riparare dovevano fare Giulia in ferro battuto ? Una porta in alluminio quanto costa rispetto ad una banale in ferro? Leggo commenti se se... Ma... Qui ...la .... Lo xeno di Giulia è fantastico come potenza illuminante perlomeno i miei da 35. Detto questo è una tecnologia vecchia che non ha più nessuno da anni.... Credo sia l'unica auto al mondo con questa tecnologia in questa fascia di prezzo. Non bisogna sempre trovare giustificazioni per una mancanza. Perché assenza di nuove tecnologie vuol dire essere indietro in quel campo. Che poi Giulia è avanti meccanicamente di prestazioni ecc.... È risaputo. Però non trovatemi giustificazioni di prezzo o altre cazzate. Tanto l'anno prossimo anche Giulia e Stelvio avranno i led.... Si adegueranno alla concorrenza che li monta già da 6 anni.....tutto qui.

Mi sà che hai sbagliato a comprare la Giulia...oltre a fare discorsi sparati a caso e non aver capito il mio....comunque hai sicuramente ragione!:cool:

• Like
Reactions: sliversth
Appunto solo una scusa stupida ... Bastava cambiare solo l'interno del faro ne più ne meno di come hanno fatto con Renegade col My 2018 hanno introdotto optional i fanali led in 7n pacchetto anteriori più posteriore. Con una firma luminosa molto più bella della precedente... Ma di cosa parlano sti ebeti ??

La questione è proprio questa ... NON volevano cambiare la firma luminosa. Col Tonale ci sarà il nuovo stile delle firma luminose e nuovo family feeling dello scudo/frontale (Tonale la prima ed a seguire i restyling delle altre).

Tornado ai fari FULLL LEDDD .. sapresti dire i vantaggi dei Fari LED (NON MATRIX) rispetto agli attuali XENO 35W adattivi?

Quando introdurranno i fari LED lo faranno sicuramente con i Matrix led, come hanno fatto con Maserati. Gli Xeno per gli allestimenti base ed i LED MATRIX per gli allestimenti superiori.

Mi sà che hai sbagliato a comprare la Giulia...oltre a fare discorsi sparati a caso e non aver capito il mio....comunque hai sicuramente ragione!:cool:
Ovvio che ho ragione è un ragionamento sensato e di sostanza. I tuoi argomenti non tengono.
Non ho sbagliato affatto perché ho comprato l'auto migliore che potessi prendere in quel segmento. Che poi ogni cosa che dico o si dice bisogna trasformarsi in hai sbagliato a comprare bhe.... Conclusioni azzardata

La questione è proprio questa ... NON volevano cambiare la firma luminosa. Col Tonale ci sarà il nuovo stile delle firma luminose e nuovo family feeling dello scudo/frontale (Tonale la prima ed a seguire i restyling delle altre).

Tornado ai fari FULLL LEDDD .. sapresti dire i vantaggi dei Fari LED (NON MATRIX) rispetto agli attuali XENO 35W adattivi?

Quando introdurranno i fari LED lo faranno sicuramente con i Matrix led, come hanno fatto con Maserati. Gli Xeno per gli allestimenti base ed i LED MATRIX per gli allestimenti superiori.
Ma ancora ? È un'auto di prestigio ? Si... Costa tanto? Si.... Deve confrontarsi con le migliori auto del segmento? Deve vendere e non dare adito ad evidenti critiche ? Deve essere sempre all'avanguardia come un marchio come Alfa Romeo deve? Si. Deve avere i LED. Punto

• Like
Reactions: sakurambo e romassi

La questione è che non hanno voluto spendere . Senza altre scuse. Jeep con Renegade lo ha fatto. Fiat con 500x lo ha fatto.....Alfa cos'è speciale ? Poi non è che dici... Arriverà il restyling l'hanno prossimo ... No.... Da ultime fonti addirittura uscirà neanche nel 2021... Ma 2022 !

• Like
Reactions: sakurambo e romassi
Ma ancora ? È un'auto di prestigio ? Si... Costa tanto? Si.... Deve confrontarsi con le migliori auto del segmento? Deve vendere e non dare adito ad evidenti critiche ? Deve essere sempre all'avanguardia come un marchio come Alfa Romeo deve? Si. Deve avere i LED. Punto
Ma insomma alla fine, quanti Led vi servono?
Ve li ordino io direttamente dalla Cina, così almeno anche con Giulia siete tutti leddizzati. Noi vecchi giuliettisti e da mò che abbiamo i fullled

• Like
Reactions: CristianZio77
X