Che attirano i clienti, quelli (e sono la maggioranza) che seguono le mode.dire i vantaggi dei Fari LED (NON MATRIX) rispetto agli attuali XENO 35W adattivi?
Che attirano i clienti, quelli (e sono la maggioranza) che seguono le mode.dire i vantaggi dei Fari LED (NON MATRIX) rispetto agli attuali XENO 35W adattivi?
Caro Piezio, "la ragione è dei fessi"...Ovvio che ho ragione è un ragionamento sensato e di sostanza. I tuoi argomenti non tengono.
Non ho sbagliato affatto perché ho comprato l'auto migliore che potessi prendere in quel segmento. Che poi ogni cosa che dico o si dice bisogna trasformarsi in hai sbagliato a comprare bhe.... Conclusioni azzardata
Non ha senso spiegarti... . Fesso lo dici a qualcun'altroCaro Piezio, "la ragione è dei fessi"...
e non lo dico io...
Bella quella del tuo che è "un ragionamento di sostanza"
Alla faccia della sostanza!!
Se ti piacciono tanto sti Led, comprali su alibabà, e li metti anche sopra lo scudetto anteriore con lo strafighissimo effetto "SUPERCAR"
Così non solo ti metti al pari della concorrenza, ma la superi pure!
Concordo, oggi certe "mode" contano molto più della vera sostanza, si tende a vivere di superficialità, a tutti i livelli. Ma questo un costruttore dovrebbe saperlo, dovrebbe far parte del "mestiere" di chi si occupa di marketing... perché in questa epoca moderna fatta di giornalismo mordi e fuggi, di test drive su youtube pubblicati da scappati di casa divenuti collaudatori a colpi di likes, queste strategie diventano la discriminante tra chi ha successo e chi invece rimane al palo, relegato a fare la parte di quello che andrebbe più forte di tutti, ma sbaglia il conto più banale e finisce la benzina a 200m dal traguardo.Il problema di fondo di laser o led matrix è secondo me un po’ questo:
A sentir bmw (e diciamo che sia vero) il 70% di chi comprava la serie1 non sapeva dove avesse la trazione. Questo potrebbe anche essere vero, ne ho viste tante da ragazzino in montagna di mercedes e bmw con le catene montate all anteriore.
Ora sorvolando sul fatto che a chi compera una macchina senza saper dove ha la trazione bisognerebbe togliere 10 punti dalla patente cosa c’entra tutto questo con i fari della Giulia direte voi?
La verità è che se non sai distinguere il davanti dal dietro, è davvero improbabile che tu abbia la competenza tecnica per fare una scelta educata tra i vantaggi della matrice di led vs xeno (o alogeno, per quel che vale). Nel 99% dei casi anche nell ignoranza, quasi mai si viene messi di fronte ad un test empirico (leggasi difficilmente in concessionaria ti fanno fare 2 guide comparative di notte con i 2 sistemi diversi). Eppure in tanti sborsano cifre importanti per un sistema piuttosto che un altro (laser su serie3 son 2000 pippi di optional).
La realtà quindi, secondo me, è che la qualità del sistema montato è assolutamente irrilevante.
Quello che conta è “me l ha detto mio cuggino”, “costa tanto quindi deve esser buono”, “ce l ha il mio vicino di casa sull audi quindi non posso essere da meno”.
Per chi è più informato magari va perché l ho letto sulla rivista o semplicemente si è fatto abbindolare dal venditore. Ora probabilmente basterebbe che la gente sapesse di cosa parla prima di aprir la bocca o il portafogli.
Tuttavia su youtube ho letto il commento di uno che ha deciso che avrebbe preso una tedesca perché la my2020 non aveva i led. Al di la dei suoi disturbi appartenenti allo spettro del ritardo mentale grave c’è effettivamente, a quanto pare, chi compera le macchine basandosi sulle lampadine in dotazione . Per me è un non problema, ma io le macchine non le devo vendere. Se fossi un produttore di auto una riflessione seria ce la farei....
il prezzo dell'usato pre-MY2020 prevedibilmente calerà un pochino, già adesso si comprano molto bene auto che hanno al massimo 3 anni, se non meno....e se hai pazienza ne puoi trovare di accessoriate coi fiocchi....non porre limiti ai tuoi sogni!!Hanno aggiornato il car configurator con i nuovi allestimenti e i nuovi prezzi.
Incredibile, nonostante non ne vendano hanno aumentato ulteriormente il listino...
Non riesco a capire come sperino di fare i numeri con queste politiche di vendita. So solo che il mio sogno di comprare una Giulia accessoriata come dico si allontana sempre di più!
purtroppo gli esemplari a benzina sono rari, è vero....ma non più tardi di un mesetto fa ce n'era una su un noto sito di vendita auto usate, proprio con il pack performance...lo so perchè un amico ci fece un pensierino fugace, poi svanito nel nulla (e la macchina venduta pochi giorni dopo).....Grazie per il tuo incoraggiamento. Il problema è che io la vorrei benzina 200cv con il Pack Performance, optional che è praticamente impossibile da trovare nell'usato.
... e chi invece rimane al palo, relegato a fare la parte di quello che andrebbe più forte di tutti, ma sbaglia il conto più banale e finisce la benzina a 200m dal traguardo.
"