2.2 12.000 km/annui nessun problema gestione sistemi anti-inquinamento
Macchina di 6 mesi con20.000 km e nessun problema con dispositivi anti inquinamento.Se pesti di più non arrivi neanche a 8. Però usata regolamente nei limiti percorso extraurbano / qualche percorso cittadino arrivo senza difficoltà a12,. Con Gpl si fa circa 1,5 k litro ma il prezzo bz a 1,5 € ~ contro 0,6 Gpl penso che non ha confronto neanche con diesel. Il motore 2.2 è molto fluido da usare e probabilmente anche se faccio pochi Km l avrei acquistata diesel ma so che tutti e ripeto tutti hanno qualche problema di gestione sistemi antinquinamento
Che bello ricominciare a sentire alfisti soddisfatti ..
Vano bagagli pessimamente rifinito? Ma dove? Che periodo è la tua ? Ma hai visto mai la finitura del bagagliaio di una serie 3 o classe c berline?Io sono finito anche sul carro attrezzi per un pezzo sostituito con campagna di richiamo e ho sperimentato la scarsa efficienza dell'assistenza post vendita (cosa confermata ulteriormente anche con i tagliandi).
Ho avuto e ho ancora ora problemi con una manopola che tende ad incastrarsi (probabilmente con il MY2020 hanno risolto dato che si trova sul tunnel centrale).
Pessima rifinitura vano bagagli (già dalle immagini del MY2020 si vede che hanno rimediato).
Nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto ma non del post vendita per come segue i clienti e questo per me è un fattore importante per le decisioni future.
il vano bagagli è una delle cose meglio rifinite sulla giulia, per essere una berlina lo standard è ottimo....Io sono finito anche sul carro attrezzi per un pezzo sostituito con campagna di richiamo e ho sperimentato la scarsa efficienza dell'assistenza post vendita (cosa confermata ulteriormente anche con i tagliandi).
Ho avuto e ho ancora ora problemi con una manopola che tende ad incastrarsi (probabilmente con il MY2020 hanno risolto dato che si trova sul tunnel centrale).
Pessima rifinitura vano bagagli (già dalle immagini del MY2020 si vede che hanno rimediato).
Nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto ma non del post vendita per come segue i clienti e questo per me è un fattore importante per le decisioni future.
Vano bagagli pessimamente rifinito? Ma dove? Che periodo è la tua ? Ma hai visto mai la finitura del bagagliaio di una serie 3 o classe c berline?