Verde!
Ma perché non una bella pubblicità con tre Giulia, bianca rossa e verde?
Magari mentre sorpassano tre auto "anonimizzate" nera, gialla e rossa...
Verde!
Ma perché non una bella pubblicità con tre Giulia, bianca rossa e verde?
Magari mentre sorpassano tre auto "anonimizzate" nera, gialla e rossa...
Esteticamente preferisco gli interni attuali, soprattutto la zona del cambio. Magari sarà per abitudine.
Apprezzo il fatto che sia rimasto il rotellone classico oltre al touch che è più scomodo da utilizzare durante la guida.
Poi personalmente odio il fatto di avere il display pieno di impronte, quindi cercherei di utilizzarlo il meno possibile.
Concordo soprattutto sul touch: diventerà una schifezza, e vai con stracci e straccetti sbagliatissimi per pulirlo...
Un delirio. A meno di non utilizzare il materiale dei display degli smartphone. Magari costoso ma almeno lo graffi difficilmente.
Quando ti devi adeguare alla massa. Mi vengono in mente quelle persone che comprano un cell con 10000 funzioni e poi ne usano 4. Bello il nuovo infotainment ma per me Giulia è sedersi, accenderla mettere una musica top e via e godere della sensazione di guida che ti da,,,,da orgasmo. Sterzo, cambio, assetto e motore....L'unica cosa che invidio del modello 2020 è il nuovo cruise control....Attenzione è solo un mio parere personale di una persona poco interessata a quel tipo di tecnologia,
Beh suppongo che si possa disattivare la maggior parte di questa roba e godersi la guida in santa pace
Ad esempio: mi sono reso conto che ormai è un bel pezzo che non vado più in macchina senza il dannato smartphone. Bisogna riprendere a farsi dei bei giri da soli e senza telefono. Che succederà mai, nel frattempo...
Beh suppongo che si possa disattivare la maggior parte di questa roba e godersi la guida in santa pace
Ad esempio: mi sono reso conto che ormai è un bel pezzo che non vado più in macchina senza il dannato smartphone. Bisogna riprendere a farsi dei bei giri da soli e senza telefono. Che succederà mai, nel frattempo...
Vado fuori OT per un attimo. D'estate vado a pescare a 2000mt. Li il cell non prende e devo dire che è una goduria incredibile. Idem anche quando giro in mtb. A volte bisognerebbe liberarsi per un po' dello smartphone e godersi la guida della Giulia