Finalmente la MY 2020 è tra noi!

"Lasciamo ogni speranza" noi delle classi 2016/2017/2018 :D

Io mi accontenterei se si potesse fare, e non costasse molto, la modifica che risolve il saltellamento.
E magari la sostituzione finestrini con quelli stratificati, laddove fosse evidente un beneficio apprezzabile sul comfort....

Sugli stratificati d'accordissimo, ma immagino abbastanza costoso, forse cambiano anche tutte le varie guarnizioni e i meccanismi di movimento, chissà... Parabrezza e lunotto erano già stratificati secondo te?

- Informazione Pubblicitaria -
Sugli stratificati d'accordissimo, ma immagino abbastanza costoso, forse cambiano anche tutte le varie guarnizioni e i meccanismi di movimento, chissà... Parabrezza e lunotto erano già stratificati secondo te?
Parabrezza di sicuro....lunotto non so.
Quanto alle guarnizioni non credo, l'aumento di spessore sarà marginale, nell'ordine di qualche decimo di mm....ed anche il peso.....

• Like
Reactions: Swordsman
Salve a tutti...
Domanda: secondo voi per le versioni precedenti (almeno MY19), sarà previsto un aggiornamento che adegui la nuova veste grafica nell'infotainment? Capisco che ci sono molte più funzioni ecc ecc, ma tenendo conto che queste MY20 funzionano sia con schermo touch, che con rotore, in teoria potrebbero anche farlo un upgrade...

Voi che ne pensate?
La mia risposta è piuttosto pessimistica (99% NO), ma ci tenevo a condividere ugualmente con voi questa cosa...

Per il tipo di auto e per mio gusto personale mi basterebbe la performance page.

• Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti...
Domanda: secondo voi per le versioni precedenti (almeno MY19), sarà previsto un aggiornamento che adegui la nuova veste grafica nell'infotainment? Capisco che ci sono molte più funzioni ecc ecc, ma tenendo conto che queste MY20 funzionano sia con schermo touch, che con rotore, in teoria potrebbero anche farlo un upgrade...

Voi che ne pensate?
La mia risposta è piuttosto pessimistica (99% NO), ma ci tenevo a condividere ugualmente con voi questa cosa...
Ecco adesso si comincia...ma no cavolo, le 2020 avranno caratteristiche proprie, chi ha quelle precedenti si tiene quelle è giusto così.

Ecco adesso si comincia...ma no cavolo, le 2020 avranno caratteristiche proprie, chi ha quelle precedenti si tiene quelle è giusto così.
Al massimo si potrebbe aggiornare il Cluster centrale gli strumenti.... Quello è rimasto il medesimo solo che ora da più informazioni

Posso dire una cosa che va contro ogni mia presa di posizione precedente?
Non rimpiangiamo quello che le nostre Giulia hanno in meno della nuova. Fa parte del gioco.
Meglio così, sforzo apprezzabile di migliorare.

Ma pretendiamo, almeno, che quello che abbiamo funzioni bene e sia aggiornabile per risolvere bug e problemi vari.
E di non venire lasciati soli se c'è o ci sarà ancora qualcosa di "congenito" da risolvere sulle nostre "vecchiette"...

Mi sembra di aver notato che non c'è più lo sportello che chiude i due porta bicchieri sulla console centrale

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
Sembrava anche a me ma c'è sempre, mi pare identico

X