Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Lo sportello rimane solo su Stelvio, su Giulia è stato eliminato.

Oddio mi sa che mi sono sbagliato anch'io hai ragione.......

Posso dire una cosa che va contro ogni mia presa di posizione precedente?
Non rimpiangiamo quello che le nostre Giulia hanno in meno della nuova. Fa parte del gioco.
Meglio così, sforzo apprezzabile di migliorare.

Ma pretendiamo, almeno, che quello che abbiamo funzioni bene e sia aggiornabile per risolvere bug e problemi vari.
E di non venire lasciati soli se c'è o ci sarà ancora qualcosa di "congenito" da risolvere sulle nostre "vecchiette"...
Concordo

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra di aver notato che non c'è più lo sportello che chiude i due porta bicchieri sulla console centrale
Su Giulia lo hanno tolto ricavando però un ulteriore vano davanti per il telefono... Su Stelvio rimasto uguale....

Su Giulia lo hanno tolto ricavando però un ulteriore vano davanti per il telefono... Su Stelvio rimasto uguale....
Per quanto mi riguarda era inutile, in pratica lo tengo sempre aperto....per me la modifica è positiva.

• Like
Reactions: Piezio77
Io lo tengo sempre chiuso, mi piace di piu' così. Molto bello il rotore centrale e la leva del cambio.

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
Chiuso anche perché mi dà fastidio pulirlo dalla polvere quando lo dimentico aperto [emoji41][emoji56]

• Like
Reactions: Piezio77
Una considerazione buttata lì: secondo voi la guida assistita è utile?
Non parlo di Giulia, parlo in generale.
Non riesco a capire l'utilità di delegare la direzionalità del mezzo a un computer anche se devo tenere la mano sul volante. Alla fine della fiera è un modo per permettere di rilassare la propria attenzione senza correre troppi rischi.
Ok...
Ma il rischio è qui.
Quando guido NON parlo quasi con chi ho a bordo e l'attenzione a quello che faccio io ma soprattutto a quello che fanno gli altri è tale che ogni tanto, se posso, mi fermo a prendere un caffè e a deconcentrarmi per evitare un mal di testa. Poi via di nuovo.
Altrimenti fino a che non arrivo non ce n'è per nessuno.
Forse esagero ma sono riuscito a evitare sassi provenienti dall'altra corsia dell'autostrada (e sapevo che scartando non avevo nessuno attorno), cinghialetti, fagiani, ***** vari che si vedeva da un miglio non avrebbero rispettato uno stop o una precedenza, ubriachi in bicicletta che ti cadono davanti...potrei continuare.
Ma se di collegato all'auto ho solo un dito sul volante e non tutto il cervello?
I tempi di reazione si allungano.
A meno che siano i passi propedeutici ad essere guidati COMPLETAMENTE da altri, controllori seduti in una stanza, lontani, non più rischi, non più emozioni, pochi incidenti...
Per quel giorno, per fortuna, non ci sarò più.
:)

PS
Se invece serve a fare quello che hanno fatto in due sulla Tesla (e non parlo di giocare a scacchi) almeno serve a schiantarsi felici, con un espressione di godimento in faccia...
:D

Ma hanno tutte il bottone dell'avviamento rosso adesso???
Noooooooooo.........
:p

X