Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Lo fanno anche a Milano, per questo morirà il diesel, per colpa dell'ignoranza, non perché non possa essere ecologico.
La cosa ancora più incredibile è la pubblicità esplicita che si fa di queste pratiche da parte di coloro che le attuano, addirittura i video sul YouTube, un fenomeno talmente radicato da generare una diffusa impunità...
In moltissimi casi, che mi capita di vedere quasi ogni giorno, i controlli sarebbero banali da fare, anche senza strumenti....ci sono auto in giro che fumano come ciminiere...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maska19 e AlexMi
Ignoranza e voglia di risparmiare perché 200 lo escludi, cambiarlo se guasto un po' di più si cerca sempre la via più facile, poi c'e' invece chi lo toglie per non avere problemi basterebbe si controllare, una revisione fatta davvero ad hoc l' auto defappata non la passa, anche la polizia se ti ferma dovrebbe avere strumenti per beccarti ma come fai impossibile.
Un dpf utilizzato a dovere, su un'auto regolarmente mantenuta, dura praticamente la vita dell'auto, non richiede manutenzione o sostituzione. Coloro che hanno problemi, in gran parte, sono persone che hanno acquistato un'auto inadeguata al tipo di utilizzo che ne fanno, per ignoranza o per altri motivi (magari non hanno trovato valide alternative nelle motorizzazioni a benzina, oppure altre considerazioni di natura commerciale).
Questo, unito alla facilità e all'impunità con cui si possono mettere in atto certe pratiche illegali, hanno generato la situazione che abbiamo.....
 
Giulia MY20. Dal configuratore hanno tolto il Pack Performance per la benzina 200 CV...
Spero sia provvisorio (o un errore) altrimenti, su questa versione, addio differenziale autobloccante...:rolleyes:
 
Giulia MY20. Dal configuratore hanno tolto il Pack Performance per la benzina 200 CV...
Spero sia provvisorio (o un errore) altrimenti, su questa versione, addio differenziale autobloccante...:rolleyes:
Mi sembra molto strano io aspetterei..
 
Giulia MY20. Dal configuratore hanno tolto il Pack Performance per la benzina 200 CV...
Spero sia provvisorio (o un errore) altrimenti, su questa versione, addio differenziale autobloccante...:rolleyes:
Se vuoi il Pack Performance devi configurare la sprint.
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Piezio77
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Cmq peccato abbiano tolto la Veloce Ti - forse perché ne hanno vendute pochissime - e cmq alcuni accessori che erano di serie sulla precedente Veloce ora sono a pagamento. La cosa che mi rammarica un po è che in 3 anni la Veloce è aumentata parecchio come prezzo di partenza: quando presi la mia a dicembre 2016 la diesel partiva da 50.500 € ora ce ne vogliono 57.700 €. Discorso diverso per la benzina che attaccava a 54.500 e ora parte da 58.900 invogliando molto ad optare per il 280 CV :D. Gli allestimenti includono optional diversi, ma oltre 7.000 euro in più sono troppi...a queste condizioni punterei direttamente alla benzina...
 
Non so se è stato già detto, ma, è tornato il 2.2 136 cvo_O
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un dpf utilizzato a dovere, su un'auto regolarmente mantenuta, dura praticamente la vita dell'auto, non richiede manutenzione o sostituzione. Coloro che hanno problemi, in gran parte, sono persone che hanno acquistato un'auto inadeguata al tipo di utilizzo che ne fanno, per ignoranza o per altri motivi (magari non hanno trovato valide alternative nelle motorizzazioni a benzina, oppure altre considerazioni di natura commerciale).
Questo, unito alla facilità e all'impunità con cui si possono mettere in atto certe pratiche illegali, hanno generato la situazione che abbiamo.....
Non so se è stato già detto, ma, è tornato il 2.2 136 cvo_O
Avrei dato più scelta in cavalli anche al benzina
 
  • Like
Reactions: Gascan