FINALMENTE scarico per Giulia veloce TD!!

anche tutte le audi da una certa cilindrata in su

Che senso ha curare il sound su auto dall’esterica anonima e tutte uguali tra loro. Iniziassero prima a curare quello che si vede e poi quello che si sente...:)

ciao ho una giulia veloce 2.2 tdi e ti dico che già da originale ha un sound che mi ha stupito, proprio perché la pensavo come te
La tua non e la tdi Perché e motore alfa! Il tuo motore si chiama JTDM ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti,
Stamani ho contattato RAGAZZON e mi é stato detto che lo scarico per la Giulia veloce 2.2td Q4, dopo quello per la Stelvio che é già in gamma, è stato definito e che nei prossimi giorni verrà pubblucato sul sito e inserito in gamma!
Non vedo l’ora di sentire che sound farà
Saluti a presto.

Seguite il sito www.ragazzon.com
Purtroppo ad oggi sul sito ancora nulla!....

Ciao ragazzi, io sono ancora alla ricerca della mia Giulia... prima o poi arriverà, intanto strizzo l'occhio sugli accessori :D
avete novità riguardo questo scarico?? Sul sito ragazzon sembra essere in produzione o sbaglio?? qualcuno lo ha già montato?

Risposta di ragazzon arrivata oggi
“”””””
Buongiorno,

i prodotti non sono ancora stati pubblicati nel nostro sito, ma sono già ordinabili.

Di seguito indico i nuovi codici (i prezzi indicati sono provvisori):

50.0796.40 posteriore omologato per terminali estetici originali – Listino Euro 580.00 + iva;

50.0797.60 posteriore omologato con terminali dx/sx 90 mm Sport Line – Listino Euro 680.00 + iva;

50.0797.73 posteriore omologato con terminali dx/sx 90mm Carbon shot – Listino Euro 800.00 + iva;

601002880 Adattatore per montaggio su centrale originale – Listino Euro 22.00 + iva

55.0608.00 Tubo centrale - Listino Euro 295.00 + iva

Rimango a disposizione
“”””””

Domanda...ma a che serve cambiare lo scarico in un diesel?
Tanto il suono non è che migliora, rimane sempre il classico "trattorio" del diesel, al massimo più gutturale o più rumoroso ma non lo definirei propriamente bello. L'unica soluzione per far avere una "bella voce" ad un diesel è quella di montare un risuonatore, così come fa Maserati, ma ha tutt'altro costo rispetto ad uno scarico scandard.
Se è per le prestazioni a quel punto basterebbe eliminare il fap e fare una modifica al catalizzatore, e già la fai funzionare meglio.
Se è per estetica invece a quel punto basterebbe modificare i due tubi di uscita nel paraurti, dal momento che non si vede altro e che è praticamente tutto carterato e coperto alla vista...