FINALMENTE scarico per Giulia veloce TD!!

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Jackbrembo, 25 Giugno 2018.

1. Salve a tutti,
    Stamani ho contattato RAGAZZON e mi é stato detto che lo scarico per la Giulia veloce 2.2td Q4, dopo quello per la Stelvio che é già in gamma, è stato definito e che nei prossimi giorni verrà pubblucato sul sito e inserito in gamma!
    Non vedo l’ora di sentire che sound farà
    Saluti a presto.

Seguite il sito www.ragazzon.com

A skylele83 e Valentino T.Spark piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Scarico ragazzon centrale non omologato + terminale 50.0770.73 Marmitta 13 Ottobre 2019
    Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!! Marmitta 7 Agosto 2019
    Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019

3. Confermo anche a me è arrivata mail di conferma della cosa da parte loro.

Parlano di qualche giorno.

4. A questo punto attendiamo e vediamo cosa partoriscono e che prezzo avrà.
    Spero che abbiano lavorato molto sul fatto della sonorità, per cercare di evitare quel classico rumore da smarmittato che fanno la maggior parte dei diesel con scarico modificato.

A kormrider piace questo elemento.
  5. Il risultato sarà lo stesso di quella della Stelvio. Le linee sono identiche quindi basta guardare quella proposta per vedere cosa danno e a che prezzo. Per il rumore su un diesel non bisogna aspettarsi tanto.

A VURT e merk piace questo messaggio.
  6. Ciao a tutti, io sono scettico ma spero per voi che possa "migliorare" il suono della vostra giulia, riguardo l'estetica penso proprio di si.

A Odontowoody, dav65, VURT e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. Su un diesel il saund gradevole lo si può riprodurre sono artificialmente. Un sistema che adotta la Maserati se non ricordo male

A dav65, skylele83, Gianmichele 156 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Staremo a vedere :)

9. Che possa andar bene anche per le versioni normali?

10. Non penso ...

11. ciao ho una giulia veloce 2.2 tdi e ti dico che già da originale ha un sound che mi ha stupito, proprio perché la pensavo come te

A VURT piace questo elemento.