- 14 Dicembre 2017
- 1,837
- 837
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
Però io meteo e traffico, se ho impostato un percorso, li ricevo, con i suggerimenti deviazione. Forse le emittenti con RDS.ti ringrazio, dei social , e dei giri su pista, non mi importa nulla,ma il my care e aggiornamenti sul traffico in tempo reale come il meteo sul Nav, diciamo che è una presa in quel posto, deluso dal gruppo![]()
da quando mi hanno tolto il live, sul mio 5" dab nav, sul NAV, che è un Tom Tom,è scomparsa l'icona del meteoPerò io meteo e traffico, se ho impostato un percorso, li ricevo, con i suggerimenti deviazione. Forse le emittenti con RDS.
da quando mi hanno tolto il live, sul mio 5" dab nav, sul NAV, che è un Tom Tom,è scomparsa l'icona del meteo
si, diciamo che i servizi come alfa performance, eco-drive, my care, sono anche bellini per giocarci , con un aftermarket, andrebbe persobisogna puntare per forza a uno stereo android/carplay o al modulo per colmare le mancanze. Tanto anche se fossero rimasti attivi non erano alla pari di maps o app simili
Ah, il mio è 6.5"da quando mi hanno tolto il live, sul mio 5" dab nav, sul NAV, che è un Tom Tom,è scomparsa l'icona del meteo