fine servizi live

ti ringrazio, dei social , e dei giri su pista, non mi importa nulla,ma il my care e aggiornamenti sul traffico in tempo reale come il meteo sul Nav, diciamo che è una presa in quel posto, deluso dal gruppo:(
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
bisogna puntare per forza a uno stereo android/carplay o al modulo per colmare le mancanze. Tanto anche se fossero rimasti attivi non erano alla pari di maps o app simili
 
ti ringrazio, dei social , e dei giri su pista, non mi importa nulla,ma il my care e aggiornamenti sul traffico in tempo reale come il meteo sul Nav, diciamo che è una presa in quel posto, deluso dal gruppo:(
Però io meteo e traffico, se ho impostato un percorso, li ricevo, con i suggerimenti deviazione. Forse le emittenti con RDS.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bisogna puntare per forza a uno stereo android/carplay o al modulo per colmare le mancanze. Tanto anche se fossero rimasti attivi non erano alla pari di maps o app simili
si, diciamo che i servizi come alfa performance, eco-drive, my care, sono anche bellini per giocarci , con un aftermarket, andrebbe perso
 
@Ro60 Quali sono queste funzioni da abilitare? Non capisco per quale motivo sulla mia “1.6jtdm-2” non mi fa visualizzare alcune voci. Posso capire la temperatura dell’olio, magari non ha il sensore, ma temperatura gas di scarico ed aria aspirata sono sensori che utilizza il motore per funzionare, e in diagnosi sono parametri che si possono verificare.
 
Alcune radio che si interfacciano con obd possono installare delle app che ti fanno avere dei parametri, non come alfa performance ma simili.
 
Anche il mio è il 6.5 e di Alfa Performance vedo tutto tranne la temperatura dell'olio.
 

Discussioni simili