fine servizi live

Io ho acquistato una seconda Giulietta, versione Veloce, nuova di pacca, fabbricata a ottobre 2020, immatricolazione marzo 2021, servizi live ancora in essere, non me li hanno abilitati neppure dietro minaccia morte.Discussione 'Servizi "Live" per Uconnect' Servizi "Live" per Uconnect - ClubAlfa.it Forum
noi tutti abbiamo speso fior di euro per queste Alfa, ed ora dall'oggi ala domani, averci tolto, questo servizio, e non renderlo più rinnovabile nemmeno a pagamento, e abbandonarci con un sistema multimediale funzionante a metà, è una cosa veramente brutta, da parte della stessa Alfa o Stellantis, chi sia, da parte di tutti, secondo me, ci vorrebbero continui reclami, devono capire il malcontento dei loro clienti, se se li vorranno riconquistare, pena il loro fallimento
 
noi tutti abbiamo speso fior di euro per queste Alfa, ed ora dall'oggi ala domani, averci tolto, questo servizio, e non renderlo più rinnovabile nemmeno a pagamento, e abbandonarci con un sistema multimediale funzionante a metà, è una cosa veramente brutta, da parte della stessa Alfa o Stellantis, chi sia, da parte di tutti, secondo me, ci vorrebbero continui reclami, devono capire il malcontento dei loro clienti, se se li vorranno riconquistare, pena il loro fallimento
In realtà potevi ottenerli con l'installazione di un interfaccia al costo di circa 400 euro...Mopar connect mi pare...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nella mia era montato il modulo per i servizi connessi, con visualizzazione dello stato della vettura e chiusura/apertura da remoto, della magneti marelli “da quello che ho capito era proprio quello a pagamento della mopar” staccato tutto e riutilizzato il cavo con il fusibile integrato per montare la dashcam sempre alimentata 😂😁 naturalmente l’ho rimosso perché non c’erano info in merito e chiamando mopar mi hanno detto che non erano più funzionanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
nella mia era montato il modulo per i servizi connessi, con visualizzazione dello stato della vettura e chiusura/apertura da remoto, della magneti marelli “da quello che ho capito era proprio quello a pagamento della mopar” staccato tutto e riutilizzato il cavo con il fusibile integrato per montare la dashcam sempre alimentata 😂😁 naturalmente l’ho rimosso perché non c’erano info in merito e chiamando mopar mi hanno detto che non erano più funzionanti
Tutti soldi buttati e servizi non resi. Il massimo.
 
Sarebbe da contattarli e vedere se sono ancora attivabili. Il fatto è che costano circa 350 euro per l’installazione piu il canone annuo
 

Discussioni simili