- 14 Dicembre 2017
- 1,837
- 837
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
sempre meglio tentare , non abbiamo nulla da perderedubito proprio che anche lamentandosi in tanti vengano riattivati i servizi
sempre meglio tentare , non abbiamo nulla da perderedubito proprio che anche lamentandosi in tanti vengano riattivati i servizi
Io ho acquistato una seconda Giulietta, versione Veloce, nuova di pacca, fabbricata a ottobre 2020, immatricolazione marzo 2021, servizi live ancora in essere, non me li hanno abilitati neppure dietro minaccia morte.Discussione 'Servizi "Live" per Uconnect' Servizi "Live" per Uconnect - ClubAlfa.it Forumsempre meglio tentare , non abbiamo nulla da perdere
noi tutti abbiamo speso fior di euro per queste Alfa, ed ora dall'oggi ala domani, averci tolto, questo servizio, e non renderlo più rinnovabile nemmeno a pagamento, e abbandonarci con un sistema multimediale funzionante a metà, è una cosa veramente brutta, da parte della stessa Alfa o Stellantis, chi sia, da parte di tutti, secondo me, ci vorrebbero continui reclami, devono capire il malcontento dei loro clienti, se se li vorranno riconquistare, pena il loro fallimentoIo ho acquistato una seconda Giulietta, versione Veloce, nuova di pacca, fabbricata a ottobre 2020, immatricolazione marzo 2021, servizi live ancora in essere, non me li hanno abilitati neppure dietro minaccia morte.Discussione 'Servizi "Live" per Uconnect' Servizi "Live" per Uconnect - ClubAlfa.it Forum
In realtà potevi ottenerli con l'installazione di un interfaccia al costo di circa 400 euro...Mopar connect mi pare...noi tutti abbiamo speso fior di euro per queste Alfa, ed ora dall'oggi ala domani, averci tolto, questo servizio, e non renderlo più rinnovabile nemmeno a pagamento, e abbandonarci con un sistema multimediale funzionante a metà, è una cosa veramente brutta, da parte della stessa Alfa o Stellantis, chi sia, da parte di tutti, secondo me, ci vorrebbero continui reclami, devono capire il malcontento dei loro clienti, se se li vorranno riconquistare, pena il loro fallimento
Si esatto, poi da quello che so è stato tolto anche quel servizio.In realtà potevi ottenerli con l'installazione di un interfaccia al costo di circa 400 euro...Mopar connect mi pare...

naturalmente l’ho rimosso perché non c’erano info in merito e chiamando mopar mi hanno detto che non erano più funzionantiTutti soldi buttati e servizi non resi. Il massimo.nella mia era montato il modulo per i servizi connessi, con visualizzazione dello stato della vettura e chiusura/apertura da remoto, della magneti marelli “da quello che ho capito era proprio quello a pagamento della mopar” staccato tutto e riutilizzato il cavo con il fusibile integrato per montare la dashcam sempre alimentatanaturalmente l’ho rimosso perché non c’erano info in merito e chiamando mopar mi hanno detto che non erano più funzionanti
Appunto. Se garantiscono una durata del servizio, altrimenti se dopo un anno mollano tutto siamo daccapo.Sarebbe da contattarli e vedere se sono ancora attivabili. Il fatto è che costano circa 350 euro per l’installazione piu il canone annuo