fine servizi live

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,837
837
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao a tutti, scusatemi se sbaglio sessione, ma visto che purtoppo sono finiti i servizi "live" se volessi giocare un po con l'eco drive, l'unica cosa che mi resterebbe da fare, è di scaricare il programma di ECO DRIVE per pc, formattare una USB e settare l'uconnect con salvataggio dati su USB, purtoppo su internet, non riesco più a recuperare il software, per caso qualcuno di voi ce l'ha? ringrazio in anticipo
 
Sono finiti o sono scaduti?
 
Sono finiti o sono scaduti?
purtroppo dal 2023 non esistono più nemmeno a pagamento, in poche parole se hai un'uconnect live, tutta la sezione live sarà come non averla , my car compreso, questa è un'assurdità, visto che è lo stesso BC a inviare i malfunzionamenti e nemmeno più visualizzarli sullo schermo dell'uconnect ! belli stronzetti quelli di stellantis, ma a me , non mi beccheranno sicuramente più , anche perchè ultimamente stanno facendo dei modelli a dir poco penosi
 
purtroppo dal 2023 non esistono più nemmeno a pagamento, in poche parole se hai un'uconnect live, tutta la sezione live sarà come non averla , my car compreso, questa è un'assurdità, visto che è lo stesso BC a inviare i malfunzionamenti e nemmeno più visualizzarli sullo schermo dell'uconnect ! belli stronzetti quelli di stellantis, ma a me , non mi beccheranno sicuramente più , anche perchè ultimamente stanno facendo dei modelli a dir poco penosi
Tutti stanno facendo modelli penosi e con l’euro7 saranno modelli schifosi
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti, scusatemi se sbaglio sessione, ma visto che purtoppo sono finiti i servizi "live" se volessi giocare un po con l'eco drive, l'unica cosa che mi resterebbe da fare, è di scaricare il programma di ECO DRIVE per pc, formattare una USB e settare l'uconnect con salvataggio dati su USB, purtoppo su internet, non riesco più a recuperare il software, per caso qualcuno di voi ce l'ha? ringrazio in anticipo
Ciao! Non ho capito tanto bene ma sulla mia del marzo 2021 con U connect 6.5 APPS, nonostante il servizio LIVE fosse ancora attivo, non mi hanno mai attivato il servizio, nonostante telefonate a customer care e concessionaria. Però mi sono fatto abilitare da un meccatronico le schermate performance e mi pare di avere anche l'ecodrive, infatti ho sulle schermate principali (radio, ecc.) quella fogliolina che si colora a seconda dello stile di guida. Vero, mancano i circuiti ma chissenefrega...
 
  • Mi piace
Reazioni: ARSteve
Ciao! Non ho capito tanto bene ma sulla mia del marzo 2021 con U connect 6.5 APPS, nonostante il servizio LIVE fosse ancora attivo, non mi hanno mai attivato il servizio, nonostante telefonate a customer care e concessionaria. Però mi sono fatto abilitare da un meccatronico le schermate performance e mi pare di avere anche l'ecodrive, infatti ho sulle schermate principali (radio, ecc.) quella fogliolina che si colora a seconda dello stile di guida. Vero, mancano i circuiti ma chissenefrega...
si, quelli ti funzionano, ma il My Care, non funziona, e questo è importante per i malfunzionamenti dell'auto, venivano visualizzati in tempo reale sul display dell'uconnect, sull'alfa performance, riesci a visualizzare tutte le schermate?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
si, quelli ti funzionano, ma il My Care, non funziona, e questo è importante per i malfunzionamenti dell'auto, venivano visualizzati in tempo reale sul display dell'uconnect, sull'alfa performance, riesci a visualizzare tutte le schermate?
Devo verificare e se vuoi ti fotografo le schermate. La mia è un 170 Mjet.
 
  • Mi piace
Reazioni: alessandrosx
Io visualizzo tutte le schermate normalmente, ciò che non funziona piu sono i servizi connessi, quindi:
My car per il controllo da remoto dell’auto
Giri su pista
Aggiornamenti traffico
Tempi su giro che funzionano parzialmente
E altre applicazioni social
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60

Discussioni simili