Finestrini ventilazione e cambio rimasto in 2

Scorpione61

Nuovo Alfista
16 Maggio 2020
15
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
Modena
Salve stamattina non si apriva baule, non va ventilazione e il cambio automatico è rimasto in seconda. Cosa sarà successo. Qualche centralina o fusibile??

Molte cose insieme di solito fanno pensare a mancanza alimentazione e quindi è probabile ma non sicuramente certo un fusibile
Ho la mia 166 che non vanno le ventilazioni, non vanno giù i finestrini, la mia è una sporttronik, e nel quadro a sinistra sono spariti i numeri delle marce, e il cambio automatico non cambia le marce. Non capisco cosa sia potuto accadere. Qualcuno ne capisce?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un consiglio posta la domanda nella sezione giusta. Qui stai nell'area Stelvio e rischi di avere consigli ugualmente ma forse è più utile vedere se ci sono altri proprietari di 166 che hanno riscontrato lo stesso problema. Comunque se non hai modo di verificare con obd verifica i fusilli e vedi se la batteria è perfettamente carica. In bocca al lupo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Un consiglio posta la domanda nella sezione giusta. Qui stai nell'area Stelvio e rischi di avere consigli ugualmente ma forse è più utile vedere se ci sono altri proprietari di 166 che hanno riscontrato lo stesso problema. Comunque se non hai modo di verificare con obd verifica i fusilli e vedi se la batteria è perfettamente carica. In bocca al lupo
Grazie